Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mi presento

Featured Replies

Inviato

salve a tutti...mi presento

mi kiamo Luigi sono di Napoli e leprino è il mio nome d'arte xchè come hobby faccio il DJ...

Posseggo una bellissima MINI COOPER D R56 e lo scrivo in maiuscolo xchè sarebbe un offesa scriverlo in minuscolo, io amo la mia macchina tanto che la mia ragazza è gelosa ma nn mi vergogno a dirlo sono passioni io forse sono un po esagerato ma nn me ne frega la mia piccola nn la tocca nessuno...

Quando l'ho acquistata ho fatto 2 errori di cui me ne pento amaramente, il primo è che non ci ho fatto mettere i fari xeno, il secondo è che non ci ho fatto mettere i comandi multifunzione al volante, una grandizzima caz...a

Come dicevo prima la mini deve essere una passione xchè molte persone la possono comprare ma non tutti la possono amare e questa è una macchina da amare come faccio io, ora sto cercando una MINI british quella vecchia vecchia ma i prezzi sono pazzeschi, quindi per ora sto elaborando una 500 vecchia che sta venendo veramente la bomba poi più in là se troverò un occasione acquisterò anche una MINI...

Per me la MINI è una macchina fantastica ma ha cmq i suoi difetti...

secondo il mio parere, il primo difetto è l'audio xchè non è possibile che una macchina di tutti questi € abbia un impianto audio che lascia a desiderare e sopratutto a uno come me che fa il DJ piacerebbe un bell impiantuccio...

vabbè poi del resto non mi posso lamentere...

io non ne capisco molto ne di motori ne del resto ma credo che grazie a questo forum comincerò a capire qualcosina anche xchè vorrei, sopratutto grazie a voi e ai vostri suggerimenti, modificare un pò la mia piccola...

spero di essere stato bravo nel presentarmi, un abbraccio a tutti...

Leprino

Inviato

benvenuto ;) sono d'accordo : la macchina (sopratutto la mini ) è SACRA :)

Inviato

Ciao benvenuto :post-8-1120393919:

Inviato

ma ciaoo io ho fatto anni a suonare e ti quoto in pieno,il sound mini non è il max ma si può migliorare come gli xeno ke metterai prima o poi ahahaha

complimenti x la passione e l'amore ke hai x la minetta e bellissima la tua presentazione ma manca una cosa rispetto noi:....siamo malati! i sentimenti citati sono presenti ma superati e iscrivendoti quì ti ci porteremo anke a te a non dormire la notte x via della scimmia:post-8-1120395070: :post-8-1120393919: benvenuto e procurati medicinali mini :post-8-1120395070: :post-8-1120395022: :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

grazie a tutti ragazzi cmq la mini in firma non è la mia è un immagine che ho preso su internet

cmq posterò immagini del mio gioiellino cn piccole modifiche solo che ora ho dei piccoli problemi

io abito in un paese pieno di buche e con l'assetto della mini vado malissimo mi trema tutta il cruscotto non lo sopporto piu il rumore e x questo sto sempre a manetta con lo stereo almeno così non li sento i rumori del cruscotto...:new_10:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.