Vai al contenuto

smontaggio presa d'aria cooper s


bigmarso

Messaggi raccomandati

la presa d'aria è sorretta da una vite e delle clip , io nn l'ho mai fatto......e aspettiamo a chi l'ha fatto...cmq sia :

1) apri il cofano e guardi sotto la presa d'aria c'è una torx , la sviti e abbassi il cofano

2) afferri la presa d'aria con due mani e tiri verso l'alto..., sperando che non si rompono i fermi...!

ad ogni modo io consiglio sempre d comprare questo :

245.png

Pacchetto numero 10

che comprende tutti i fermi di ricambio ossia Set elementi di fissaggio151132757697

almeno si mette tutto nuovo senza riciclare clip difettose

Link al commento
Condividi su altri siti

la presa d'aria è sorretta da una vite e delle clip , io nn l'ho mai fatto......e aspettiamo a chi l'ha fatto...cmq sia :

1) apri il cofano e guardi sotto la presa d'aria c'è una torx , la sviti e abbassi il cofano

2) afferri la presa d'aria con due mani e tiri verso l'alto..., sperando che non si rompono i fermi...!

ad ogni modo io consiglio sempre d comprare questo :

245.png

Pacchetto numero 10

che comprende tutti i fermi di ricambio ossia Set elementi di fissaggio151132757697

almeno si mette tutto nuovo senza riciclare clip difettose

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda la tua presa d'aria non è forata? cioè è chiusa completamente oppure c'è qualche foro?

cmq sia puoi toglierla...molti l'hanno fatto , io nn lo farei mai....troppa acqua e troppa sporcizia entra.. (parere mio )

cmq quel pacchetto costa 8/10 euro..! e c'è anche la retina.., dimmi una cosa nella presa d'aria in carbonio c'è già la retina? oppure devi smontare la tua e rimetterla in quella in carbonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

per smontare la presa d'aria basta aprire il cofano, svitare l'unica vite che tiene la presa d'aria, la si vede perchè rimane proprio in posizione centrale rispetto alla presa d'aria ed è situata in un buco rotondo largo circa 2cm. E' una vite in plastica nera che và svitata, poi si chiude il cofano e si inizia a tirare verso l'alto la presa d'aria, consiglio di farlo prima da un lato, poi dall'altro fino a che si toglie tutta. E' tenuta con delle clip quindi non vi preoccupate a tirare...

Link al commento
Condividi su altri siti

per smontare la presa d'aria basta aprire il cofano, svitare l'unica vite che tiene la presa d'aria, la si vede perchè rimane proprio in posizione centrale rispetto alla presa d'aria ed è situata in un buco rotondo largo circa 2cm. E' una vite in plastica nera che và svitata, poi si chiude il cofano e si inizia a tirare verso l'alto la presa d'aria, consiglio di farlo prima da un lato, poi dall'altro fino a che si toglie tutta. E' tenuta con delle clip quindi non vi preoccupate a tirare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma poi per rimettere quella in carbonio metto rimetto le clips e spingo dentro giusto?

no la retina in plastica dovrei rimettere la mia.. si sono indeciso infatti xche' se la tolgo entra piu' aria e scalda meno ma entrano anche insetti sporcizia varia.. potrei fare solo dei fori..

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi per rimettere quella in carbonio che dovrebbe già avere le clips basta mettere la presa d'aria e spingere in basso, è a incastro. Poi si rialza il cofano e si mette quella vitina nera, occhio che quella vite è di plastica e si spala come niente, comunque se ti si dovesse spalare basta che gli metti un altra vite con una rondella e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

la presa d'aria è sorretta da una vite e delle clip , io nn l'ho mai fatto......e aspettiamo a chi l'ha fatto...cmq sia :

1) apri il cofano e guardi sotto la presa d'aria c'è una torx , la sviti e abbassi il cofano

2) afferri la presa d'aria con due mani e tiri verso l'alto..., sperando che non si rompono i fermi...!

ad ogni modo io consiglio sempre d comprare questo :

245.png

Pacchetto numero 10

che comprende tutti i fermi di ricambio ossia Set elementi di fissaggio151132757697

almeno si mette tutto nuovo senza riciclare clip difettose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...