Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DOVE SI TROVA IL FILTRO DEL GASOLIO???????????

Featured Replies

Inviato

Ragazzi dove si trova il filtro del gasolio???ho una one d(parlo per conto di un amico)2005 restyling e di solito quando si fa un tagliando si cambia un po tutto tra cui anche il filtro del gasolio se nn erro....il meccanico dice che però non è possibile cambiarlo perchè è incorporato nel serbatoio!!!è possibile questa cosa???????

Inviato

digli al tuo meccanico di informarsi meglio, il filtro gasolio si trova sotto il passoruota posteriore destro, bisogna alzare la mini, smontare il passo ruota e lo trovi li sotto fissato con 2 bulloni del 6 e una fascetta, si stacca dai 2 tubi di giunzione e viene via..c è il verso giusto per rimontarlo indicato con una freccia...

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ho un piccolo problemino...mi sono appena accorto che dal passaruota posteriore destro gocciola del gasolio...Ora leggo che lì è situato il filtro del gasolio...giusto??Quindi probabilmente si sarà allentata qualche fascetta e fuoriesce gasolio??

Per "arrivare" al filtro quindi...e risolvere il problema...come devo fare??Smontare il passaruota?GRAZIE :post-8-1120394948:

Inviato

yes, alza la mini da quella parte, smonta il passoruota con un cacciative a croce e a taglio per sfilare i chiodini levalo tutto e lo vedrai la sotto, con una 10 a t allenti e stacchi tutto sicuramente o perde la lattina del filtro oppure un tubo rovinato o usurato strano xo xke è in un punto dove non tocca con niente!

Inviato

yes, alza la mini da quella parte, smonta il passoruota con un cacciative a croce e a taglio per sfilare i chiodini levalo tutto e lo vedrai la sotto, con una 10 a t allenti e stacchi tutto sicuramente o perde la lattina del filtro oppure un tubo rovinato o usurato strano xo xke è in un punto dove non tocca con niente!

Inviato

difetto penso sia l'unica cosa imputabile...corrosione? mmm non penso.

Inviato

difetto penso sia l'unica cosa imputabile...corrosione? mmm non penso.

• 7 mesi dopo...
Inviato

ogni quanto va cambiato filtro gasolio psyko?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.