bigmarso Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ciao non riesco a capire come fare per accedere la menu del cb per far comparire la chiave per attivare la chiusura alla partenza.. allora continuo a cliccare su cb fino a set/info tengo premuto e poi mi viene fuori set ora data home sto impazzendo rifaccio la procedura decine di volte cosa sbaglio??????helppppp please.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizietto canario Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) A proposito di questa discussione....ma a quante persone si chiudono automaticamente le porte? dipende dall anno del modello?? 2007 2008 2009 2010?? al vicino di casa coopes s 2008 si chiudono la mia 2007 no...come dice bogmarso e' possibile farlo? gia c'e' una discussione in merito?? Modificato 15 Dicembre 2010 da maurizietto canario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Sulla mia ex Cooper d di novembre 2007 si chiudevano da sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 in teoria dovrebbe chiudersi dopo i 16km/h... credo si possa aggiornare la centralina(?) in tal senso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizietto canario Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 mmmmmmmhhh...bisognerebbe vedere! al mio amico si chiudono a me no e rosico!! hhahahahaah....vedremo un giorno in BMW.... p.s in ITALIA fa freddo ragazzziiiiii...la mini fa il fumo dal culetto!!! hahahaj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Se vai in conce te la attivano loro ma sti maledetti sono in caso farsi pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GioD R56 Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) Ragazzi, nella mia si chiudono da sole, superando i 20Km/h circa dopo la partenza. Ma è un'impostazione del CBD, basta entrarci e modificarla....! :new_05: Io l'ho impostata quando ho comprato la Mini! La mia è di nov/2007 Modificato 18 Dicembre 2010 da GioD R56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henryweb Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 idem, disattivata da subito, c'è scritto come nel libretto uso e manutenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizietto canario Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 sul libretto? devo leggerlo tutto o si sa precisamente dove trovarlo! sembra starno che si puo' impostare dal CDB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati