Vai al contenuto

...VANNO BENE QUESTE?


PEROZZI

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo sapere se su una R56 con cerchi da 17" può andare bene questo tipo di pneumatico: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=72258974.130.13722&typ=D-112368&ranzahl=4&Breite=205&Quer=45&Felge=17&Speed=V&weiter=0&kategorie=1&Ang_pro_Seite=10&Transport=P&dsco=130&sowigan=So

cosa ne pensate voi di questo modello?

grazie a tutti per l'aiuto!

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le vs risposte.

luca hai esattamante descritto la situazione con le mie gomme run flat attuali (michelin): uno schifo totale in fatto di comfort, come tenuta niente da eccepire, un go kart!

il comfort è proprio il motivo per cui le cambio (le gomme sono praticamente nuove, hanno percorso 8500 km!)

comunque sia ho ordinato le michelin pilot sport 3, ho sempre avuto un "debole" per questa marca, vediamo se sono all'altezza delle aspettative.

p.s. minid, il senso della mia domanda era se questo modello era un "buon" modello di gomma, le misure ero certo che erano corrette! grazie lo stesso per il tuo aiuto! :post-8-1120393919:

Modificato da PEROZZI
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le vs risposte.

luca hai esattamante descritto la situazione con le mie gomme run flat attuali (michelin): uno schifo totale in fatto di comfort, come tenuta niente da eccepire, un go kart!

il comfort è proprio il motivo per cui le cambio (le gomme sono praticamente nuove, hanno percorso 8500 km!)

comunque sia ho ordinato le michelin pilot sport 3, ho sempre avuto un "debole" per questa marca, vediamo se sono all'altezza delle aspettative.

p.s. minid, il senso della mia domanda era se questo modello era un "buon" modello di gomma, le misure ero certo che erano corrette! grazie lo stesso per il tuo aiuto! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora vi aggiorno sulla cosa: la mia necessità era quella di cambiare gomme per una questione esclusivamente di comfort, però il gommista mi ha informato che le PS3 le fanno solo con la spalla rinforzata (XL) e quindi questo avrebbe compromesso la morbidezza della gomma, quindi mi ha ordinato le Michelin Pilto Exalto.

avrei preferito le PS3, pazienza.

giovedì ho l'appuntamento per montarle, quando avrò percorso un pò di km vi dirò le prime impressioni.

ciao!

p.s. il gommista per le PS3 mi chiedeva 660 euro, per le Exalto non lo so...

Modificato da PEROZZI
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho ritirato la bimba dal gommista con le scarpine nuove: premetto che ci ho fatto solo pochi km, ma per il momento devo dire che un miglioramento notevole in termini di comfort con le nuove gomme NON c'è stato.

onestamente mi aspettavo una differenza più marcata tra RF e non RF, ma per il momento non lo noto...a risentirci per giudizi meno affreattati.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...