Vai al contenuto

Aiuto smontaggio cornice fari anteriore e posteriore


mattia4689

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

in vena di modifiche ho intenzione di pellicolare o al massimo verniciare di nero opaco le cornici faro anteriori e posteriori (per intenderci il bordino cromato che si vede all interno del faro). le cornici anteriori sono a pressione o da svitare con le viti aprendo il cofano?e come fare per quelle posteriori?bisogna tirare giu tutto il faro??c'è qualcuno che lo ha fatto?è fattibile o è un macello?grazie mille :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di r56 o r53? nel caso r56 sono facili da togliere su a pressione tutte e due ant e post con attenzione pero!

r53 davanti più complicato sono attaccatissime, dietro nisba...meglio nn toccare!

Link al commento
Condividi su altri siti

posteriori lascerei perdere,anche xke originali stanno gia bene, davanti dovro provarci pure io ti consiglio di togliere le viti del faro i 3 bulloncini e sfilardo per guardare meglio, ne ho visti tanti ma nn ricordo!!!sono ad incastro, ma è un po duro xkè nascono gia cosi non è un togli e metti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite marco20-87

ragzzi, per togliere le cornici davanti bisogna smontare per forza il faro per fare un bel lavoro, togliete le 3 viti staccate i cavo del faro e con un piccolo cacciavite fate leva sui gancini, attenti però sono un pò fragili ma è l'unico modo, faccio il carroziere e ne ho smontate centinaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi, per togliere le cornici davanti bisogna smontare per forza il faro per fare un bel lavoro, togliete le 3 viti staccate i cavo del faro e con un piccolo cacciavite fate leva sui gancini, attenti però sono un pò fragili ma è l'unico modo, faccio il carroziere e ne ho smontate centinaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...