Vai al contenuto

Aiuto acquisto cerchi


Mr.Wonderful

Messaggi raccomandati

MINId mi hai convinto :post-8-1120393919: .. non mi fa impazzire come cerchio, visto dal vivo, sembra più piccolo di un 17' ....! Aspetto di finire le gomme, e poi sicuramente prendero' o gli R112 o R99 sempre se li trovo replica...

:post-8-1120393919:

mannaggia, conoscevo un sito che vendeva gli r99 replica...non mi ricordo il nome!!! :post-8-1120394948:

se lo trovo posto il link...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Io ce li vedo benissimo anche su R56..., chi ha detto che vanno solo su R53?

Mr. Coop, attendiamo di vedere la tua bestiolina con i cerchi dorati :P

Modificato da MINIDD
Link al commento
Condividi su altri siti

i thunder sono come il nero, stanno bene su tutto...

Gli R112 ( a mio modestissimo parere) sono i più belli di tutti, se li avessi trovati a un buon prezzo originali -usati- li avrei presi...

sempre per mio gusto personale, Rimarrei su design originale mini, anche replica ma modelli mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

i thunder sono come il nero, stanno bene su tutto...

Gli R112 ( a mio modestissimo parere) sono i più belli di tutti, se li avessi trovati a un buon prezzo originali -usati- li avrei presi...

sempre per mio gusto personale, Rimarrei su design originale mini, anche replica ma modelli mini...

gli r112 non li vedo bene su tutti..

anzi su una MINI come quella di gioD

sarebbero il top dei web come i tuoi..neri con canale lucido! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GioD R56

Sicuramente ho intenzione di rimanere sull'originale o al massimo replica....! Come colore preferisco il silver....non lo so, neri non mi convincono molto....nel senso sono belli, ma sotto la mia, forse per i miei gusti non c'è li vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, come dice il buon davide, i cerchi neri sul pepper sono perfetti, addirittura ho visto una camden (?), comunque pepper con tetto in tinta coi cerchi neri ed è uno spettacolo!

PS: non vedo l'ora di montare i miei cerchietti nuovi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GioD R56

Ormai credo che la scelta dei cerchi, ricadrà o sugli R112 (da valutare se Silver o neri) o su R99....però aspetterò di finire le gomme!!! Intanto subito dopo le feste....vorrei mettere la griglia JCW come prossimo Up...(ormai sono convinto, mi ha stancato la cromatura)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...