Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio autoradio per Natale - Alpine IDA X313

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

mi trovo a cambiare l'autoradio, dopo che il sintolettore ha iniziato a dare problemi col caricamento dei cd..

Mi sono imbattuto nell'Alpine Ida X313 ... come è? l'impianto audio è l'originale.. dovrebbe essere un Bose, confermate?

Non riesco a capire se ha il lettore cd incluso o è un optional da prendere a parte.

Per il montaggio cosa occorre? ci vogliono degli adattatori per i cavi? per la mascherina, cosa devo cercare?

e ultima domanda.. ma non la meno importante: devo assolutamente continuare a poter utilizzare i comandi sul volante: è possibile con questa autoradio??

grazie mille a tutti!!!

Lorenzo

Inviato

ciao bello, sono moyo :post-8-1120395257: guarda io non so come sia quella che vuoi tu, io monto la cde 113 sempre alpine, ed è ottima, ha parrot bluetooth, usb, aux e attacco sul retro per i-pod/i-phone, costa sulle 240€ ma è ottima, sta anche bene per i colori, dovrei avere una foto nella gallery, dacci un occhio ;)

edit: per il montaggio ti serve la mascherina di plastica che fa da contorno, poi gli attacchi che sull'originale è singolo mentre su quelle aftermarket è doppio, quindi lo "sdoppiatore", e il cavo antenna.. come sempre consiglio, senti gianluca84 che vende robe audio, la mia prima radio l'avevo presa da lui ;)

Modificato da cri89

Inviato
  • Autore

we moyo alla fine ho guardato un po' in giro..

rinuncio ai cd e ho preso l'IDA X313 ... supporta di tutto... e in un futuro potrò montare anche un caricatore cd esterno.. :-)

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao alla fine l'hai messo lo stereo....se l'hai messo potresti farmi un piacere??

potresti postare una foto?

mi si è rotto il mio e devo cambiarlo..vorrei vedere l'ida-x come ci sta nella MINI post-8-1120393919.gif

Inviato

ciao alla fine l'hai messo lo stereo....se l'hai messo potresti farmi un piacere??

potresti postare una foto?

mi si è rotto il mio e devo cambiarlo..vorrei vedere l'ida-x come ci sta nella MINI post-8-1120393919.gif

Inviato

grazie crì..nn è male..magari cn i led rossi anzichè azzurri..devo vedere un po'...ho contattato anche gianluca84 vediamo che mi risponde

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.