Vai al contenuto

tappo cooper s


Ospite diego

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ,volevo un consiglio.Volevo comprare il tappo serbatoio benzina cooper s per poi montarlo dal mio carrozziere.Mi piaceva del colore originale con la cornice coloe carrozzeria e non argento.voi che ne dite????

Ho trovato questo articolo su ebay http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MINI-Cooper-R55-56-Chrome-Fuel-Filler-Gas-Tank-Cap-New-/290373454901#rpdId e dal codice dell'articolo sembra originale ma penso che non abbia la cornice verniciata, cmq ora glielo chiedo.

Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io in conce ho speso 74 euro per tappo + verniciatura + montaggio!

quello dell'annuncio costa troppo..

prendilo da luciano a sto punto...con lui vai sicuro!

ah lascialo cromato..assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te di dove sei???io sono di Roma e quello che hai fatto tu qui A roma costa il doppio.....che ne so perchè!!!!!!guarda che quello della foto è già verniciato tranne il lamierino ma il tappo è già cromato.......te mi hai consigliato di lasciarlo cromato.....ma cosa il lamierino o il tappo????

no no..il tappo cromato!

..avevo capito che volevi fare il tappo in tinta...

l'anello devi farlo in tinta.. :post-8-1120393919:

io sono dell provincia di FR..ho fatto fare il lavoro nel conce BMW MINI di Frosinone...

può darsi mi abbiano fatto un prezzo di favore ma quello ho speso!

...cioè io non spenderei, per tutto, più di 100 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno riposto.....allora tappo 47 euro senza verniciatura.Montaggio e vern 150 euro per un totale di 200 pippi.....stanno fori.....ma se lo vengo a montare a frosinone???te che dici??li spendo di benzina...hihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno riposto.....allora tappo 47 euro senza verniciatura.Montaggio e vern 150 euro per un totale di 200 pippi.....stanno fori.....ma se lo vengo a montare a frosinone???te che dici??li spendo di benzina...hihihih

come prezzo del tappo ci sei! anzi è molto buono...

..no ma fallo montare da un carrozziere....ti dico che a me in BMW per montaggio e verniciatura hanno chiesto 30 euro!

150 è esagerato..o si sono sbagliati o vogliono fregarti!

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato due carrozzieri e mi hanno detto verniciatura cornice e montaggio 100 euri.....so matti....oar chiamo quelli di frosinone tanto sicuro dove sei andato te sono a Via Vado La Lena vero???

Mia moglie è di Priverno e sono 27 km per arrivare là..li chiamo e se mi dicono il prezzo buono vado là..te che dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato due carrozzieri e mi hanno detto verniciatura cornice e montaggio 100 euri.....so matti....oar chiamo quelli di frosinone tanto sicuro dove sei andato te sono a Via Vado La Lena vero???

Mia moglie è di Priverno e sono 27 km per arrivare là..li chiamo e se mi dicono il prezzo buono vado là..te che dici???

si si..vado la lena!

se non ti crea problmei per il viaggio, perchè no? prova e vedi che ti dicono.. :post-8-1120393919:

da priverno poi è a due passi..

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato ..mi hanno detto una 60 ina di euro verniciato e montato...ma mi hanno detto...porti il tappo prima cosi noi no verniciamo e poi con una 40 di minuti lo montiamo...ma io mi chiedo..ma il tappo con 2 ore non si è asciugato??????quindi con una mezza mattinata 4 ore al massimo non fanno tutto???mi hanno detto di no...mo sbrocco!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato ..mi hanno detto una 60 ina di euro verniciato e montato...ma mi hanno detto...porti il tappo prima cosi noi no verniciamo e poi con una 40 di minuti lo montiamo...ma io mi chiedo..ma il tappo con 2 ore non si è asciugato??????quindi con una mezza mattinata 4 ore al massimo non fanno tutto???mi hanno detto di no...mo sbrocco!!!!!

scusa ti conviene ordinarlo e fissare un appuntamento per il montaggio..così loro si preparano il tappo e poi te lo montano in poco tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe qui a milano un mio amico per comprare e montare il tappo s sulla cooper D, ha speso una cosa come 300 euro, xke a quanto mi aveva detto per montarlo non è facile come quello r53, e in conce gli hanno dovuto smontare mezzo mondo... su r56 non so di preciso com è il montaggio ma cmq da posto a posto hanno dei prezzi allucinanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciate perdere guarda .....ieri un carrozziere normale mi ha detto che ce vonno 150 euro per il montaggio e verniciatura...stanno fori de testa qui a Roma.....mesa che lo monto con mio padre che è capace a fare queste cose...non è per i soldi..ma per il principio che mi devono solare..capito ragazzi????

@commando che cosa è questa storia del trasparente???non devono verniciare solo il lamierino di colore carrozzeria e basta????tempo due ore che si asciuga e lo montano......in 5 ore non potrebbero fare tutto scusa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciate perdere guarda .....ieri un carrozziere normale mi ha detto che ce vonno 150 euro per il montaggio e verniciatura...stanno fori de testa qui a Roma.....mesa che lo monto con mio padre che è capace a fare queste cose...non è per i soldi..ma per il principio che mi devono solare..capito ragazzi????

@commando che cosa è questa storia del trasparente???non devono verniciare solo il lamierino di colore carrozzeria e basta????tempo due ore che si asciuga e lo montano......in 5 ore non potrebbero fare tutto scusa??

Link al commento
Condividi su altri siti

si già le ho viste.....da una parte infatti non mi fido nemmeno con questi carrozzieri..meglio portarla in bmw...calcola che questa in via appia a Roma tappo+vernic+montaggio 150 euro invece a frosinone la stessa operazione 96 euro.......capito che differenza....a roma è tutto più caro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si già le ho viste.....da una parte infatti non mi fido nemmeno con questi carrozzieri..meglio portarla in bmw...calcola che questa in via appia a Roma tappo+vernic+montaggio 150 euro invece a frosinone la stessa operazione 96 euro.......capito che differenza....a roma è tutto più caro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti sese il tappo r50 come si sa è più facile, anche una persona con poca dimestichezza potrebbe riuscire a montarlo ma quello r56 vorrei proprio vedere e provare a smontarlo e rimontarlo per capire il tempo e se veramente è più difficile!

Quasi quasi vado giu a smontarlo a mio fratello!!!ah ah ah ah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti sese il tappo r50 come si sa è più facile, anche una persona con poca dimestichezza potrebbe riuscire a montarlo ma quello r56 vorrei proprio vedere e provare a smontarlo e rimontarlo per capire il tempo e se veramente è più difficile!

Quasi quasi vado giu a smontarlo a mio fratello!!!ah ah ah ah!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...