Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dress your mini

Featured Replies

Inviato

Un Saluto a tutti sono un neo possessore di una clubman cooper d ,

Volendola personalizzare mi metto alla ricerca sul Web di chi produce adesivi e grill badge

malauguratamente trovo dress your mini , perché dico malauguratamente perché sono passati 2 mesi da quando gli ho versato un bonifico

e non ancora ricevuto niente, non risponde alle email e quando lo fa passano settimane. mi dice che mi ha inviato la merce e che non e' arrivata

senza neanche darmi gli estremi della spedizione.

Ormai siamo a Natale forse dovrei scrivere a Babbo Natale per farmele arrivare.

Visto che qui lo consigliate tutti , sono io l'unico che non si trovato bene ? per non dire di peggio

fatemi sapere le vostre opinioni prima che venga chiusa anche questa discussione

Ciao

Inviato

Io ho comprato da dress e si un pò ho notato il fatto che non risponde molto alle mail ed e poco disponibile, per fortuna e arrivato tutto nel mio caso ma comunque non mi aveva avvisato ne della partenza della spedizione e ne mi ha chiesto se era arrivato, quindi da allora se ho bisogno di qualche cosa di dress contatto luciano o minigarage che si riforniscono da lui, certo paghi qualche cosa in più per via della doppia spedizione ma puoi dormire sonni tranquilli perchè sono gentili e rispondono alle mail per qualsiasi dubbio.

Modificato da luca_1991

Inviato

Un Saluto a tutti sono un neo possessore di una clubman cooper d ,

Volendola personalizzare mi metto alla ricerca sul Web di chi produce adesivi e grill badge

malauguratamente trovo dress your mini , perché dico malauguratamente perché sono passati 2 mesi da quando gli ho versato un bonifico

e non ancora ricevuto niente, non risponde alle email e quando lo fa passano settimane. mi dice che mi ha inviato la merce e che non e' arrivata

senza neanche darmi gli estremi della spedizione.

Ormai siamo a Natale forse dovrei scrivere a Babbo Natale per farmele arrivare.

Visto che qui lo consigliate tutti , sono io l'unico che non si trovato bene ? per non dire di peggio

fatemi sapere le vostre opinioni prima che venga chiusa anche questa discussione

Ciao

Inviato

Quindi non sono l'unico ignorato, a saperlo prima 80 € li davo in beneficenza a chi ne ha più bisogno.

Inviato

Ragazzi tranquilli... è sicuramente impegnato. Non è il genere di persona che intasca i soldini e sparisce :post-8-1120395257:

Inviato

idem con me... solo che con la consegna a mano sono stato fortunato, ho pagato alla consegna!

Inviato

Anche a me non ha dato risposta dopo la prima mail...

Anche al telefono non era molto disponibile

Inviato

bhè da quel che sto leggendo...nn è una cosa buona...tutto sta cosa..., 2 mesi è un assurdità...

Inviato

rispondo io a tutti:

1)acaroisterico: purtroppo per ben 2 volte ti è stato spedito il tutto e il fatto ke non lo hai ricevuto mi spiace ma non centra nulla dress,non ti preoccupare che matteo non sparisce coi soldi,capisco la tua arrabbiatura ma matteo appunto ha fatto la fiera dell'artigiano di milano e ovviamente non poteva rispondere.

provvederemo x sistemare il tutto al più presto stai sereno!

2)luca 1991:xè ti lamenti?ti è arrivato tutto senza problemi come dici,x cui ke senso ha il tuo scritto?ci si sente se ci sono problemi di solito,non se va tutto bene,o perlomeno tu dovresti avvisare (se ti va)ke hai ricevuto la merce,ma questo è valido x tutte le spedizioni in generale!

3)commando:tu sei moderatore,e ke fai?fomenti piuttosto ke dare spiegazioni o risolvere il problema?poi a mano o no anke tu hai ricevuto il tutto senza problemi come dici nò?indi..?!

ricordo in oltre a tutti ke se ci sono dei problemi dovuti o no dalla nostra volontà,ci sono i pm ke sono messaggi privati,che in questo caso vanno mandati propio agli amministratori o agli admin come me.

la discussione la chiudo x evitare inutili commenti e ovviamente verrà cancellata xè inutile,ma la lascio x un pò così ke si possa leggere in modo tranquillo non avendo nulla da nascondere.

rammento nuovamente per ki volesse ci sono i pm!.

ADMIN:oscar antognazza

Inviato

ho detto solo come stanno realmente le cose, non ho "fomentato" un bel nulla sempre che si conosca il significato del termine.

Lascio cadere qui ogni polemica semmai ne fosse nata una, che però non c'è tutta questa comunicabilità con dressyourmini è un dato di fatto e così è stato anche con me (sebbene poi abbia ricevuto tutto).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.