Vai al contenuto

Eliminare cromature più kit carbonio


Ospite yuristaff

Messaggi raccomandati

Ospite yuristaff

sono possessore di una cooper s grigio scuro con cerchi r 117 neri ,tetto nero apribile,senza bonnet e con il crome line dovunque.<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Ho pensato vedendo una jcw simile alla mia di fare queste modifiche:<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Specchietti e maniglione posteriore in carbonio originali della casa,

mettere il kit works<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">verniciare i passaruota in tinta e il baffo anteriore del paraurti,che visti dal vivo sul grigio scuro sono stupendi,prima ero contrarissimo.<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Cornice fari ,maniglie e cromatura fari ,tappo benzina tutto nero lucido<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">mettere le bonet originali nere jcw <br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">il tutto da un fidato carrozziere ..<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">che ne pensate ? ne ho vista una jcw nera fatta così e sono rimasto sbalordito..

post-4001-053258400 1292613713_thumb.jpe

post-4001-053258400 1292613713_thumb.jpe

Modificato da yuristaff
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite yuristaff

in pratica ,mi consigliate di fare le parti cromate in nero lucido,e i passaruota e kit works in tinta ,oltre a kit carbonio originale specchietti e maniglione posteriore?

ne ho vista una works ed era bellissima ,non avrei mai pensato che cambiasse così tanto con i paraurti in tinta etch..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite yuristaff

Allora ho deciso di fare il contorno fari posteriori neri lucidi,ma sono indeciso se farlo anche per il fari anteriori ,tutti oppure solo l' esterno cromato ?

E per le maniglie e la striscia cromata sotto i vetri,le faccio nere o le lascio cromate ?

ps ,ma come si tolgono le guarnizioni del tetto,ne ho appena rotta una per montare il porta sci...post-8-1120395162.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se fai il contorno fari nero lucido è ovvio anche davanti e secondo me anche i listelli superiore e inferiore della mascherina centrale uguali... se riesci le maniglie ma il giro cromato della mini lo lascerei...

Se non erro sono come su r53 le guarnizioni, su sposti la guarnizione interna alla portiera che fa il giro porta, troverai delle viti che tengono fermo il profilo, la parte che sta sul finestrino posteriore deve esser a incastro... con cautela..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite yuristaff

davanti metto il kit works quindi non ci sono cromature,le maniglie nere le ho viste e mi piacciono,come il cromato delle frecce laterali s fatte nere...altri consigli ?

solo esterno dei fari oppure anche interno ? la mia e' dark silver --

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...