Vai al contenuto

Sound my cooper s jcw r56


monda1988

Messaggi raccomandati

C**** se si sente la differenza. Purtroppo con la telecamera non si percepisce bene i botti ma è dovuto al microfono! complimenti hai fatto proprio bene a mettere questo centrale!

Ma è pre-silenziato?? è da 60mm come quello della factory??

tra parentesi non è che prima con lo step I era male certo adesso è tutt'altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è pre-silenziato?? è da 60mm come quello della factory??

tra parentesi non è che prima con lo step I era male certo adesso è tutt'altra cosa!

il centrale e' un centrale dritto tutto libero da 60mm (del gruppo N :ph34r:) come quello stock infatti non perde niente ai basi la macchina ma dai 3'000 giri in su e' un missile e il sound cupo da -sbav

Lo Step I è da Favolaaa... ma con la nuova configurazione è ancora meglio!-sbav.jpg-sbav.jpg-sbav.jpg mamma mia che sound... hai notato differenze nelle prestazioni?

ai bassi non sento cali di prestazioni rispetto a prima..ma di certo e aumentato di parecchio il sound cupo con le marcie basse!! poi agli alti sale molto velocemente di giri!! un missile...con una rimappina dovrebbe far paura!! :yahoo: :yahoo: lo consiglio per chi cerca sound senza problemi! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Differenza c'è, ma a sentire così sembra ben poca!

I video secondo me vanno fatti sì dall'esterno, ma con auto in movimento (quindi con motore sotto sforzo). Dopo, se il tempo mi assiste, cerco di portare la MINI in un posto isolato e piazzo la fotocamera sul treppiede...così si sente se uno scarico suona o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenza c'è, ma a sentire così sembra ben poca!

I video secondo me vanno fatti sì dall'esterno, ma con auto in movimento (quindi con motore sotto sforzo). Dopo, se il tempo mi assiste, cerco di portare la MINI in un posto isolato e piazzo la fotocamera sul treppiede...così si sente se uno scarico suona o meno!

beh ovvio la differenza in movimento e' molto notevole...dentro e' cupo da far paura!! se riesco provero a farlo??(adesso mi lanci le sfide su tutto?) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

beh ovvio la differenza in movimento e' molto notevole...dentro e' cupo da far paura!! se riesco provero a farlo??(adesso mi lanci le sfide su tutto?) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non ti sto sfidando....sono curioso di sentire sta MINI!! Anche perchè se mi rendo conto che è troppo bordellosa, mi risparmiio i soldi del centrale ahahahhahahahhahhahaha

ho postato un video della mia....aspetto tuoi commenti

commentato!! piu tardi esco e' provo a fare il video...ma io lo consiglio per chi cerca piu sound senza esagerare..ovviamente all'interno e' diventato cupo e leggermente invasivo ma sempre nei limiti..diciamo che e' piu coinvolgente ahahahah -sbav-sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

con lo scarico stock si poteva viaggiare tranquillamente, con il JCW è diventata un pò una rottura (se ci fai caso, ti viene voglia di mandarla a fanculo...quelli dietro non ti sentono per esempio), col centrale libero diventa molto sportiva quindi addio comfort per le orecchie...ma chissene!

Fallo sto video, voglio sentire :P

Link al commento
Condividi su altri siti

con lo scarico stock si poteva viaggiare tranquillamente, con il JCW è diventata un pò una rottura (se ci fai caso, ti viene voglia di mandarla a fanculo...quelli dietro non ti sentono per esempio), col centrale libero diventa molto sportiva quindi addio comfort per le orecchie...ma chissene!

Fallo sto video, voglio sentire :P

appena riesco lo faccio cosi ti scimmio per bene!!! comunque con il centrale suona veramente bene da jcw direi!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

pensavo di prendere il minigarage con diametro 55 mm....e fargli una piccolissima modifica che ho in testa da tanto tempo.....vi terrò aggiornati ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di prendere il minigarage con diametro 55 mm....e fargli una piccolissima modifica che ho in testa da tanto tempo.....vi terrò aggiornati ovviamente!

minigarage vuole 130€ pero ti dico io ho preso il ragazzon e' fatto veramente bene!! ottima fattura poi e' tutto in inox e' il sound cambia notevolmente!!-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

e purtroppo e' l'unico che sono riuscito a fare...ma si riesce a capire qualcosa!! -sbav piu' avanti se riesco ne faro uno migliore! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

deduco che non sei neanche riuscito a tirare le marce per bene, vero?!?!

gia' anche perche come sai il fondo dei parcheggi dei centri commerciali non e' asfalto ma e' liscio tipo pista da hockey ed in piu' era bagnato quindi pattinava in continuazione...nei prossimi giorni ritento!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...