Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

--FRATELLI ABBASCIANO--

Featured Replies

Inviato

Ottima idea, con tutti quei km!!! chissa quando uscira però!!!

Domanda ma sei fabiuzz, cooper rossa, kit aero e cerchi thunder bicolore ricordi ci siamo ncontratiper andare allo united per caso???

Inviato

ahhhhhhhhh forse ho sbagliato persona.scusatemi!!!

• 3 mesi dopo...
Inviato

cmq ragazzi oltre alla modifica di fabiuzz...ke ormai ho tempestato di domande!!!ed ormai constatato essere una modifica duratura e ke assicura prestazioni c'è un'altra soluzione per ottenere un po di cavalli in piu....

la soluzione è quella di alzare la pressione della turbina(operazione possibile solo su 75cv)tramite un regolatore apposito da 0,8 a 1,2 bar...questo assicura riprese fulminee e piu spinta in accelerazione...oggi sono stato da un preparatore della mia zona e sulla mia ke è gia rimappata a 96 cv mi assicura minimo 105cv con una spesa di 150/160euro e con garanzia di 1anno....quindi quasi quasi provo!!!

Inviato

si ok l'aumento di cavalli......ma io ci andrei parecchio cauto con l'aumento della pressione della turbina.....secondo me, una bella rimappa e' piu' che sufficiente......e se non sbaglio, hai gia sotto il sederino 96 cv, che non sono pochi....io personalmente, la lascerei cosi'..... :new_03:

• 5 anni dopo...
Inviato

io sono andato oltre i 120cv nn è difficile da modificare questa macchina anzi si possono adattare parecchie cose,la si può fare 16v si può adattare una turbina di derivazione toyota d4d 1.6 ma 1 cosa è importante fare,adattare una frizione sportiva senò addio

Inviato

il problema è che per queste modifiche ci vogliono un bel po di soldi,ecco xkè tutti preferiscono prendere una cooper s perchè è già potente di suo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.