Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parabrezza

Featured Replies

Inviato

ma che perito...

vi racconto la mia breve storia col cristallo..

a febbraio prendo un sasso e mi fa una piccola crepa ad altezza telepass, vado da carglass per far sigillare la crepa, ma questi la allargano di 10 cm! conclusione:parabrezza da sostituire, ma non ho la polizza cristalli..

allora col mio assicuratore faccio la polizza e dopo 3 mesi faccio sostituire il cristallo..

son dovuta tornare da carglass perchè è convenzionato con la mia assicurazione, si occupano di tutto loro, si fanno pagare direttamente dall'assicurazione e non viene nessun perito.

fai così anche tu..

Inviato

vedete un po' voi..........................

Inviato

il fatto e' che girare 3 mesi col parabrezza rotto non mi pare il caso..mi sa che vado a sostituirlo e lo pago...non vedo altre soluzioni..

Inviato

Quoto: per un cristallo non c'è nessun perito. Gli costerebbe più il perito della riparazione e poi sfido a capire se la crepa ha un giorno o un mese.

Ormai tutte le assicurazioni sono convenzionate con Carglass: vai li e fanno tutto loro senza chiederti un quattrino (e ve lo dice il "guru dei sassi" :new_01: )

Inviato
il fatto e' che girare 3 mesi col parabrezza rotto non mi pare il caso..mi sa che vado a sostituirlo e lo pago...non vedo altre soluzioni..

Inviato

Inviato
ma se si vede a malapena...in particolare se il vetro è sporco!! :new_05:   :new_05:   :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.