Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema anteriore mini r50

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, allora ho un problema con la mia mini r50.

praticamente ho lo sterzo che a mio parere è troppo duro, anche se il gatto all'interno miagola normalmente,

un'altro problema è l'assetto dell'auto, io devo ancora montarci le molle l'assetto mio è di serie però noto

che già ora la macchina è durissima, nelle buche sento dei forti rumori e i dossi devo prenderli a circa 15km/h

sennò prende un colpo troppo forte, può essere che siano i braccetti da cambiare?

Inviato

sicuramente montando delle molle o un assetto aftermarket la macchina diventerebbe ancora più rigida, se ti sembra eccessiva già adesso evita l'aquisto, e mi sembra difficile che il probolema siano i braccetti...

da quanto hai la mini? ti sembra che sia diventata più rigida col tempo o hai sempre avuto quest'impressione? (la domanda vale anche per lo sterzo)

Inviato

lo sterzo e l'assetto sono molto piu duri di altre macchine, magari è solo una tua impressione.. per il fatto che è dura, be con le strade che ci sono da me sembra che mando gli ammortizzatori in finecorsa ogni volta che la uso.. buche di ###### :post-8-1120395154:

Inviato

da quanto hai la mini? ti sembra che sia diventata più rigida col tempo o hai sempre avuto quest'impressione? (la domanda vale anche per lo sterzo)

Inviato

l'ho preso ad agosto 2010..prima avevo una fiat uno fire amaranto del 96 ahaha

mi è sempre sembrata dura fin dall'inizio anche lo sterzo tant'è che mio padre diceva che

era rotto perchè troppo duro. il fatto è che io le molle le voglio montare x forza di cose, non sò se mi capite post-8-1120393919.gif

per un fattore estetico ovviamente.

Inviato

Non è che magari gli ammortizzatori sono scarichi?

Inviato

sali su un altra mini e senti se lo sterzo e` paragonabile come durezza post-8-1120395022.gif

Inviato

falla vedere da un meccanico di fiducia, se il problema sono gl ammortizzatori rotti, se ne accorge subito

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.