Vai al contenuto

velocità di punta varano


lore

Messaggi raccomandati

Ho ritrovato i folgi con la velocità di punta nel rettilineo di varano quando sono stato con oscar e generale

Mini mia 145km/H

osacar se non ricordo male circa 150km/h

generale 160 e spicci con cata sfondato così mi ha detto e non ho motivo di non credergli

Ora riallacciandomi a discussioni precedenti, ammetto che all'inizio non credevo che la mini di generale andasse così forte,lo ammetto poi non mi interessa se ha 300 400 o 280cv il motore è bello e gira veramente bene (cmq per fare quelle velocità in 400m di rettilineo anzi meno, perchè si stacca per fare una s da 2° ;si devono aver cavalli.) nella vita si può cambiare opinione.

Mentre la mini di oscar è plausibilissimo che abbia quei cavalli, perchè girandoci insieme mi dava l'impressione che allungasse leggermente di motore rispetto alla mia che ha circa 220 cv.

Ora questa non vuole essere una discussione ne polemica ne in difesa di nessuno;ma voglio solo dire che l'unico modo di paragonare due auto, ferrai m3 o mini che siano c'è un solo modo ruote in terra e asfalto che corre sotto la macchina, banchi, formule matematiche per misurare i cavalli, e chiacchiere, le porta via il vento.

Questo vuol dire che quando vedrò una mini che fa 147 km/H dirò va più forte della mia, quando ne vedrò una che fa 155 dirò va più forte di quella di oscar quando ne vedrò una che fa 190 dirò è la mini più veloce che abbia mai visto.

Modificato da lore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritrovato i folgi con la velocità di punta nel rettilineo di varano quando sono stato con oscar e generale

Mini mia 145km/H

osacar se non ricordo male circa 150km/h

generale 160 e spicci con cata sfondato così mi ha detto e non ho motivo di non credergli

Ora riallacciandomi a discussioni precedenti, ammetto che all'inizio non credevo che la mini di generale andasse così forte,lo ammetto poi non mi interessa se ha 300 400 o 280cv il motore è bello e gira veramente bene (cmq per fare quelle velocità in 400m di rettilineo anzi meno, perchè si stacca per fare una s da 2° ;si devono aver cavalli.) nella vita si può cambiare opinione.

Mentre la mini di oscar è plausibilissimo che abbia quei cavalli, perchè girandoci insieme mi dava l'impressione che allungasse leggermente di motore rispetto alla mia che ha circa 220 cv.

Ora questa non vuole essere una discussione ne polemica ne in difesa di nessuno;ma voglio solo dire che l'unico modo di paragonare due auto, ferrai m3 o mini che siano c'è un solo modo ruote in terra e asfalto che corre sotto la macchina, banchi, formule matematiche per misurare i cavalli, e chiacchiere, le porta via il vento.

Questo vuol dire che quando vedrò una mini che fa 147 km/H dirò va più forte della mia, quando ne vedrò una che fa 155 dirò va più forte di quella di oscar quando ne vedrò una che fa 190 dirò è la mini più veloce che abbia mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato era simile a questo

highflowcatfailure003sm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

sostanzialmente pur essendo un 100 celle era ancora troppo restrittivo..si è scaldato ..ed è andato..spaccando la lambda..il problema è stato poi tirare fuori le celle distrutte..hai presente un blocco di pietra??..ci ho messo quasi 4 ore..armato di morsa e trapano..a spaccarlo piano piano..adesso ho messo un tubo all'interno del diametro del centrale..anzi 2 mm piu' piccolo..lambda senza emulatore..ma a contatto con il tubo interno..si scalda...e non si accende la spia :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

150km\H ??? ecco bravo lore,ti ricordi male...andavo moooolto di .................................................meno :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: devo migliorare xò si si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: ecco anke quì sono arrivati gli spammatori del forum ahahahaha magari oltre al cat riesci a sfondare il tubo diretto ora così ti dò via ancora ahahah

tornando ot voglio provare ad uscire dalla curva prima del rettilineo con una traettoria ke mi dia più velocità in rettilineo,ci proverò,preparate il carro atrezzi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da aggiungere una cosa secondo me...fattore pilota!!!

Sono stato a Franciacorta assieme ad un amico, ben più smaliziato di me al volante e con più confidenza con il discorso piste auto etc etc (ex possessore di civic eg6 con freni cambio motore preparato e differenziale integra...se ben ricordo)beh, arrivava molto più forte di me in certi punti, guidando la mia auto (che aveva già avuto modo di provare)!

Devo ammettere che la differenza di talento tra me è lui è notevole...ma almeno 5km/h di differenza c'erano!Il lato positivo è che almeno ho provato ad imparare qualcosa da lui :post-8-1120395252:

p.s. Grande lore, ti stimo molto, si sente che sei davvero appassionato di motori in primis, di mini e sei anche molto pacato, corretto e sportivo!!!!Spero di riuscire a partecipare a qualche pistata anche con te!

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

:new_20: grazie,grazie a tutti sono davvero commosso dalle splendide parole e fiducia riposta in me......balubi! :post-8-1120395070:

thirdeye:5 km\h x quanto sia maggiore non è una velocità così esorbitante,per cui visto ke il tuo amico è sgamato in pista,tu non sei da meno da quel ke leggo.forse devi solo smaliziarti di più ma l'esperienza si fa andando spesso in pista,oltretutto a maggior ragione se si "impara" su una pista come francia ,molto "difficile"da interpretare.

io ho girato 2\3 volte circa ma sbaglio ancora...sai quante volte??oooooh hai voglia..eheheheh impareremo tutti dai olààà

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_20: grazie,grazie a tutti sono davvero commosso dalle splendide parole e fiducia riposta in me......balubi! :post-8-1120395070:

thirdeye:5 km\h x quanto sia maggiore non è una velocità così esorbitante,per cui visto ke il tuo amico è sgamato in pista,tu non sei da meno da quel ke leggo.forse devi solo smaliziarti di più ma l'esperienza si fa andando spesso in pista,oltretutto a maggior ragione se si "impara" su una pista come francia ,molto "difficile"da interpretare.

io ho girato 2\3 volte circa ma sbaglio ancora...sai quante volte??oooooh hai voglia..eheheheh impareremo tutti dai olààà

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...