Vai al contenuto

Radiatore olio motore


CRiMiNaL MiND

Messaggi raccomandati

il motul è un olio usato in rally e competizioni..dove usano il 5w40..lo stesso che utilizzo io..gradazioni come il 10w60 vanno bene per gare stile endurance e con altri motori.

Avendolo provato in passato ora il 10w60 mi sento di sconsigliarlo , pero' se per te gli altri sono acquosi..allora metti il 10w60

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha post-8-1120395070.gif Non sono malfidenteee.. solo che il Motul non l'avevo mai sentito per la mia Mini, sapevo della sua esistenza ma mai preso in considerazione di utilizzarlo MINI_car002.gif

Il problema è trovarlo.. non mi sembra un olio che si trova sugli scaffali della Iper post-8-1120394948.gif Insomma, non posso salire di gradazione eh?! (ahahahaha.. ri-sbattiamoci la testa n'altra voltapost-8-1120395070.gif) Solo che il Mobil1 0w40 mi si scalda come acqua per far bollire la pasta (almeno che, quello che ho dentro ora sia ormai logoro e va cambiato)...

Per quanto riguarda i giri in pista come facciooooo.. è impossibileeeeee post-8-1120395070.gif Se giro con amici, e io sono in quattro freccie per far raffreddare e loro mi passano a me vien da scalare marcia e seguirli (già provata questa cosa.. e non va bene per il mio povero 1600)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...