Vai al contenuto

cooper s motore n18


paoisa

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono appena inscritto e fatte le dovute presentazioni vi chiedo informazioni su dove andare x rimappare una centralina in zona roma. consigliate altre modifiche che innalzino la potenza spendendo una cifra abbastanza contenuta?Ho il valvetronic da 184 cv e con 8500 km.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono appena inscritto e fatte le dovute presentazioni vi chiedo informazioni su dove andare x rimappare una centralina in zona roma. consigliate altre modifiche che innalzino la potenza spendendo una cifra abbastanza contenuta?Ho il valvetronic da 184 cv e con 8500 km.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bexktm

questa discussione interessa moltissimo anche a me siccome sono intenzionato ad una 184cv...modifiche possibili? chi si è già cimentato nel farle su questo motore...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è relativamente nuovo, quindi è normale non ci sia molto in giro.

Come scarichi, ecc. dovrebbe essere del tutto simile al 175cv, l'unica cosa che cambia è la mappatura, che per forza di cose, visto il valvetronic, dovrà cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'effetto placebo ti porta la macchiana oltre i 230km/h e ti fa entrare il controllo di trazione di 2 piena perche' le ruote non attaccano per terra.... allora si!post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

ironqq hai il motore valvetronic giusto?da fede ti sei trovato bene?tempo x le modifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...