Vai al contenuto

MIni One incidentata


Ospite Giux_MiniOne

Messaggi raccomandati

Ospite Giux_MiniOne

Ciao a tutti, ho una Mini One 1.6 park lane benzina del 2006. Dopo due settimane sono riuscito a schiantarmi contro un muro di cemento armato. Volevo sapere secondo voi quanti danni ci possono essere. La macchina ha picchiato il lato del guidatore in seguito ad un testa coda. E' scoppiato l'airbag laterale, si è rotto il "pippolo" che c'è sulla portiera e segnala la chiusura, lo sterzo ha un gioco assurdo e per far andare dritta la macchina devo ternerlo inclinato, quando giro le gomme iniziano a fischiare e poi ci sono due fossettine sulla carrozzeria una sul paraurti anteriore e una su quello posteriore. Poi c'è anche il pezzo di plastica sopra la gomma posteriore sinistra che sta leggermente in fuori penso perchè ci sia un altro avvallamento nella carrozzeria. Attendo risposte grazie MINI_car003.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E impossibile fare un preventivo cosi da come dici, di certo non e una piccola cifra, neanche se posti le foto e possibile fare una stima dei danni secondo me, l'unico modo e portarlo da un meccanico far smontare pezzo per pezzo e fare un preventivo..P.S. mi disp per la macchina ma l'impo e che non ti sei fatto niente.. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...