Vai al contenuto

GRIGLIA ROCK su para S


PsykoMini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

minimini2.jpg

la freccia rossa indica dove metterò la griglia Rock sperando di mantenere la parte cromata intorno..

la freccia verde indica la parte della "bocca" sempre con contorno cromato MA con un listello come quelli sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della rock...è appunto x quello che tu indichi cn la freccia verde....

cio che è indicato cn la freccia rossa è un monoblocco e nn da prolbemi...

la parte inferiore è formata da due listelli..quello cromato appunto..che da rimuovere è una cazzata e quello di colore cm sopra..che è incollato e un po' fa smadonnare

la parte rompi della rock è quella inferiore..ovvero quella che si va a sostituire a quella parte li...

ah e scordati di conservare il cromato :P è tt un blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... la parte indicata in rosso viene via tutta assieme con la cornice cromata OK

la parte sotto quindi devo levare anche quella idem con la cornice cromata OK

appena posso riguardo la mia griglia Rock... CREDO che sia solo la parte sopra, che non sia a forma di bocca ma solo la parte sopra.......

non ci stò capendo più un azz.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... la parte indicata in rosso viene via tutta assieme con la cornice cromata OK

la parte sotto quindi devo levare anche quella idem con la cornice cromata OK

appena posso riguardo la mia griglia Rock... CREDO che sia solo la parte sopra, che non sia a forma di bocca ma solo la parte sopra.......

non ci stò capendo più un azz.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pagata € 60... infatti credo di avere proprio solo la superiore.... che si monta subito senza problemi... GIUSTO?

mentre il problema è quella inferiore dove và limata e modificata!

c era qualcosa che non mi tornava... ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK vado alla ricerca di quella inferiore allora.... e intanto mi monto quella superiore con qualche santo! :D

grazie mille per le info e scusate se vi ho magari fatto ripetere le cose per la 100esima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazi ho fatto un tutorial veloce fatto in mezz'ora cosi forse si capisce meglio.

Non riesco a postarlo è in formato word, scrivete la vostra e mail che ve lo invio.

Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra in ogni caso dubito..xkè è monoblocco...sotto magari incollandola potresti..xò bo sec me viene male....

poi scusa se mi faccio i fatti tuoi...post-8-1120395070.gif

vuoi togliere le cromature..e poi vuoi rimettere la parte cromata alla griglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

la forma della bocca (griglia rock) mi piace molto.... con la parte cromata ancora di più...

però diciamo che ho una testa di cavolo su certe cose... quindi o cromato o non cromato....

per cui se riesco a rimetterci il profilo intorno alla griglia Rock lascio tutto quello che ho cromato sul resto della macchina (SPERO TANTO DI FARCELA)

altrimenti piano piano levo tutte le cromature e la lascio BRG + nero opaco delle varie plastiche... (PARLANDO DELL'ESTERNO)

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roby ti ho inviato ora il tutorial fatto ieri in modo veloce, scusa il ritardo ma sono colpito e affondato dall'influenza!

Al 99% non riuscirai a fare la modifica che vuoi fare, :post-8-1120395162: le griglie rock sono fatte in uno stampo unico,invece le cromate sono in più pezzi assemblati insieme. Diciamo che dalle cromate si riesce a ottenere solo il profilo curvo cromato singolarmente, ma dalle rock x niente si andrebbe a fare un lavoro 10 volte più complicato del adattare le rock inferiore.

Ci vuole un po di malizia e manualità in queste modifiche è ovvio che si puo sbagliare.

Ieri ho dato una limata al mio para one d vecchio proprio dove non dovevo :new_13: e l'ho rovinato x fortuna nn è quello che monto! l'ho usato di prova :post-8-1120395070:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te per il file con la spiegazione... sarà sicuramente utile al mio carroziere.... :D

per il discorso parti cromate, infatti io vorrei mettere i profili sulla Rock e se non si riesce magari faccio cromare la plastica... malchevada...

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM... se ci riesci ottimo lavoro, vuoi proprio entrare nel tunnel delle cose difficili???

:new_05: io ormai non ne esco più ho di quei progetti.. :new_08:

Link al commento
Condividi su altri siti

l unica cosa che mi ferma è non avere un box.... dovresti vedere cosa ho combinato sulla moto... ci ho passato notti in box... in inverno ed in estate... ora il tempo e il "non avere un box" mi porta a fare poche cose da solo... mettermi in strada non è carino e non ho tutto l occorrente per fare le cose che prima facevo in box...

cmq ormai la scimmia e partita e non ho intenzione di fermarla... mi è sempre piaciuto giocare con il lego.... :D

finisco l OT con un video per rendere l idea di cosa ho combinato con le MIE mani su una moto :

http://www.youtube.com/watch?v=wVFUeqQ6V_s

Modificato da Roby_DeLuxe
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...