Vai al contenuto

nuova mini con omaggio pack tech cream


Ospite batty

Messaggi raccomandati

è semplice inserire un pacchetto come quello come optional ( di serie) aumenti il prezzo di listino o ritocchi il delta sconto. Semplice. é una buona campagna pubblicitaria, ma non la contano su. Dovresti fare ilparagone ctra due preventivi della stessa auto e vedere se ora ti regalano il pacchetto con il prezzo di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice inserire un pacchetto come quello come optional ( di serie) aumenti il prezzo di listino o ritocchi il delta sconto. Semplice. é una buona campagna pubblicitaria, ma non la contano su. Dovresti fare ilparagone ctra due preventivi della stessa auto e vedere se ora ti regalano il pacchetto con il prezzo di prima.

quoto

E' solo con permuta. Quindi ti valutano meno la tua o ti fanno meno sconto.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite sim741

confermo! è vero, è come dite voi! :new_03:

ma da quello che ho capito dal mio venditore e dal confronto dei preventivi (di due mesi fa e di oggi) la promozione non è da buttare!!!

c'è chi mi ha fatto lo stesso identico prezzo con il pacchetto incluso di chi due mesi fa non l'aveva incluso pur scontando il prezzo finale e c'è chi, come il mio venditore, sfrutta tutto lo sconto (in dicembre mi ha fatto ben 1200 euro in meno rispetto l'altra offerta di dicembre, quindi entrambi senza Tech Cream) e mi fa pagare lo stesso il Tech Cream ma molto meno rispetto il prezzo di vendita (2000 euro), credo addirittura meno della metà. quindi, a conti fatti, c'è una convenienza! il fatto è che bisogna "girare come pazzi" per trovare il venditore giusto.

intanto lunedì mi formulerà il preventivo aggiornato, il Tech Cream non mi interessava ma se me lo fa pagare meno allora potrei prenderlo... spero bene...:post-8-1120394948:

Modificato da sim741
Link al commento
Condividi su altri siti

è così!!!

in effetti vale solo per le auto nuove (non in stock o km zero) e in caso di permuta

per quanto mi riguarda, lunedì o al massimo martedì vi informerò con certezza quanto incide "la promozione" sul prezzo di listino o sullo sconto o, meglio, quanto viene a costare realmente questo benedetto Tech Cream nel preventivo che mi farà il mio venditore e che confronterò con quello uguale (stesso modello, stessi optional e stessi prezzi) che mi ha fatto un paio di mesi fa. non è detto che mi soddisferà ma almeno sono in grado di scrivervi quanto vale indicativamente questa promozione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sim741

no. il navigatore costa sui 1400-1800 euro (secondo la rivista "Al Volante", devo ancora vedere sul sito ma non credo si siano sbagliati), l'HI-FI costa 750 euro e la connettività usb - bluetooth (credo sia inclusa la presa aux) 500 euro. il pacchetto Tech Cream costa 2000 euro ma scegliendo questo pacchetto il Function Mandarin viene ridotto dai 950 ai 550 euro. ma la verità è che del navigatore (costa una follia! preferisco il tom-tom a questo punto...), sinceramente, non me ne frega un piffero... il fatto è che sono audioleso e porto una protesi acustica quindi, per sentire meglio le telefonate, sto valutando se vale la pena installare la connettività e un impianto HI-FI Harman/Kardon che, a detta di molti, pare garantire una qualità audio migliore e pure ad alto volume. confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...