Vai al contenuto

come ascoltare iphone 3g e 5g nella mini?


Ospite stederie

Messaggi raccomandati

Ospite stederie

salve ragazzi mi presento...sono stefano di napoli e posseggo una cooper s anno 2002/2003.... sono sicuro che già ne avete parlato nel forum ma nn essendo pratico ho trovato qualcosa ma più su come montare ed attaccare cavi ecc...io vi chiedo una semplicissima cosa...

posso collegare il mio iphone 3g e futuro 5g nella radio originale di quell'annata??? ho letto che molte nn hanno l'uscita aux! e la mia frontalmente sicuro nn la possiede.

chiedo inoltre un chiarimento sui prezzi così mi baso sull'elettricista se sarà ladro o meno nel caso in cui si potrà fare :)

vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione! vi amo come amo la mia cooper! skerzo... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stederie

Grazie kry provveduto....ora vedo su internet x quanto riguarda questo vivavoce sperando ke sia facilmente adattabile al mio stereo...grazie mille raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stederie

mmmmm costa troppo...io chiedevo se esisteva il modo di collegare un cavo con entrata aux direttamente dietro il mio stereo della mini cooper anno 2002.

diciamo x fare na cosa soft e nn troppo complicata XD ma se nn sarà possibile dovrò optare x questi metodi più professionali! grazie accetto consigli ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stederie

TuneCast Auto Live ho letto di questo apparekkio ke collega l'iphone alla radio...carica l'iphone e nn costa più di 30euro. Cosa ne pensate? Se passo da euronics lo troveró mai??? Grazie in anticipo x l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...