Vai al contenuto

Kry90

Socio 2016
  • Numero contenuti

    9.438
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    96

Tutti i contenuti di Kry90

  1. Kry90

    MINI DELIRIO

    Dai Bomber organizziamo pizzettina da Caprese! Io ci sarei volentieri... E' un botto che non vi vedo :)
  2. Kry90

    MINI DELIRIO

    Buonasera ragazzi! Oh se organizzate io ci sono! Scusate la latitanza ma in questo periodo sono troppo preso per essere presente! Tra l'altro noto il gran restyling che ha fatto il Pres! Sempre il TOP!
  3. Kry90

    MINI DELIRIO

    Hahahaa quella sera prendevo di mira chiunque... Hahaha Benone dai, ormai è una Tesla, parte solo se la attacco alla corrente :D E' chiusa nel suo box al calduccio da un po' di mesi ormai.... L'ultimo giorno che l'ho usata è stata alla pistata a Franciacorta!
  4. Kry90

    MINI DELIRIO

    Ciao carissimo! :) Benone dai, non ci lamentiamo! Un po' indaffarato con un paio di faccende ma tutto ok! Te come stai? Quando vieni ancora a trovarci?
  5. Kry90

    MINI DELIRIO

    Buonasera! Da quanto tempo :D
  6. Kry90

    Tesseramento 2015

    Basta contattare federclub!
  7. Pienamente d'accordo! Ma aggiungo un paio di pareri personali... La r53 ha fascino e un feeling completamente diverso rispetto ad una r56, posso dirlo avendo posseduto entrambi i modelli! Esteticamente parlando, stock con stock è molto più bella una r56 LCI a mio modo di vedere! La 53 è molto meglio con kit aero...
  8. Kry90

    MINI DELIRIO

    Hahahahahaa grande bomber!
  9. Kry90

    MINI DELIRIO

    Io, mr woderful e matte6464 ci siamo stati l'anno scorso... Abbiamo dormito in macchina in un piazzale perchè era tardi e gli alberghi erano chiusi! La mattina sveglia presto per entrare a girare e.... sorpresa! Pista chiusa al traffico, era stata presa dai collaudatori delle varie case automobilistiche per dei test... Comunque davvero figo, si respira un aria che è praticamente impossibile descriverla... Già prima di arrivare proprio in cima capisci dove sei!
  10. Kry90

    MINI DELIRIO

    Ho sempre avuto l'impressione che andasse di più rispetto alla r56 e venerdì ne ho avuto la conferma! Son soddisfatto.. L'assetto non è male ma la mancanza di un assetto completo con i controcazzi si sente! Vedremo di fare qualcosa per l'anno prossimo :D
  11. Kry90

    MINI DELIRIO

    Con questa era la prima volta... Ma prima di tornarci ci devo assolutamente fare 2 lavoretti. Che te frega, ce ne sono parecchi che girano con il naftone, guarda Albert, lui entra e si diverte!
  12. Kry90

    MINI DELIRIO

    Hai visto? Fresca fresca di pistata
  13. Kry90

    MINI DELIRIO

    Ciao ragazzi! Come va?
  14. Kry90

    Franciacorta

    Dall'album: Kry90

  15. Kry90

    Kry90

  16. Scusa ma dove leggi nel mio commento che il problema è la mappa? Forse non riesco a scrivere in italiano corretto, ma gli ho solo detto di non escluderere che sia colpa della mappa, visto quello che si vede in giro fatto da pseudomappatori... Il resto neanche lo commento, perchè un forum è fatto anche di consigli e pareri dati da persone meno capaci nel mondo dei motori. Chiuso OT.
  17. Kry90

    Tesseramento 2015

    Strano, quelli che hanno fatto ll'iscrizione per primi hanno già ricevuto tutto...
  18. Scusami eh, da ignorante in materia se rifaccio un motore e ci metto su le mani e spacco non do la colpa a BMW, ma vado a scovare a fondo il problema e da li tiro le mie conclusioni! Può essere benissimo la mappa sbagliata, non sarebbe da escludere! Già sono motori di M.... se poi ci metti pure su le mani dopo averne spaccato uno, non ti lamentare... Consiglio spassionato, vai a parlare con chi ti ha mappato la macchina o chiedi a chi se ne intende se potrebbe essere dovuto a quello! Il codice del tuo motore te lo dicono benissimo in bmw inserendo il tuo numero i telaio, forse anche su qualche sito su internet. Poi parli già di pistoni diversi, turbina diversa ecc ecc...Quando spaccherai ancora sarà ancora colpa di BMW? Boh.
  19. Kry90

    Tesseramento 2015

    Provate a mandare un PM a Matteo... In ogni caso ci vuole un po' di tempo prima che federclub produca le tessere! Abbiate pazienza..
  20. Se la macchina era preparata non può farci nulla con bmw Italia... Io fossi in te la sistemerei tutta originale e la venderei! Oppure te la tieni originale senza troppe mani dentro al motore...
  21. Sì per il momenti si.. Ha su solo filtro e centrale libero, duomi anteriore superiore ed inferiore!
  22. Hahaha no la mia è una GPL.. :post-8-1120393901: Chiusa in box con il suo mantenitore di carica da troppo tempo poverina! A dire il vero non l'ho mai sentita da fuori, ma ad orecchio sembra che questa del video faccia più casino... Boh!
  23. Che sound quella GP :post-8-1120394954:
  24. Kry90

    MINI DELIRIO

    Auguri cippone nazionale!
×
×
  • Crea Nuovo...