Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto sportello che scricchiola

Featured Replies

Inviato

buongiorno a tutti ragazzi!!! lo sportello del lato guidatore della mia mini scricchiola quando lo apro e quando lo chiudo!! ho provato a spruzzare dello spray ma niente lo scricchiolio persiste!!! è capitato a qualcuno di voi?? come avete risolto?? aiutatemi perchè mi sà di macchina vecchia !!!

Inviato

buongiorno a tutti ragazzi!!! lo sportello del lato guidatore della mia mini scricchiola quando lo apro e quando lo chiudo!! ho provato a spruzzare dello spray ma niente lo scricchiolio persiste!!! è capitato a qualcuno di voi?? come avete risolto?? aiutatemi perchè mi sà di macchina vecchia !!!

Inviato
  • Autore

anche nella mia...ho ancora da risolvere...ma non dovrebbe essere una gran cosa... :post-8-1120393919: appena risolvo ti dico qualcosa.. :new_03:

Inviato

ma è forte come rumore??

cmq potrebbe essere la molla dello sportello..niente di che....se è tipo un tac tac..stile scatto diciamo dovrebbe essere lei..

Inviato

Nella mia è il tirante...così mi hanno detto...spesa minima...ma saprò solo settimana prossima seera quello perchè l'auto non la vedrò fino a lavori ultimati... :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Nella mia è il tirante...così mi hanno detto...spesa minima...ma saprò solo settimana prossima seera quello perchè l'auto non la vedrò fino a lavori ultimati... :post-8-1120393919:

Inviato

se è la molla che ho detto io..penso che nn vada oltre i 30 euro...

mio fratello l'ha appena cambiata alla sua classe A...x appunto un forte rumore quando si apriva lo sportello...e l'ha pagata 35 euro in mercedes...ora nn so se può essere il tuo problema....se è quello la spesa nn dovrebbe essere alta

Inviato

si è un tac tac che fà e vorrei risolverlo!! è possibile sistemarlo in casa comprando solo il pezzo e montarlo io o è complicato??? come spesa sarà eccessiva???

Inviato

ho controllato sull'etk dovrebbe venire circa una 30ina di euro...molla cerniara o tirante...penso siano la stessa cosa anche xkè i pezzi in quel punto sono davvero pochi >.<

Inviato
  • Autore

grazie mille ragazzi siete stati davvero gentilissimi!! vedrò alpiù presto di aggiustare il tutto!!!

Inviato

a me è stato confermato il tirante...25 euro in tutto...dal meccanico di fiducia... :post-8-1120393919:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.