Vai al contenuto

dischi e pastiglie cooper s


Ospite astroesse

Messaggi raccomandati

Ospite astroesse

ciao ragazzi,dato che i miei dischi anteriori sono finiti e da cambiare come anche le pastiglie,pensavo di stostituirli con dei dischi Brembo modello Sport delle stesse dimensioni degli originali e con delle pastiglie Ebc Green.

dite che ci sarebbe qualche miglioramento rispetto a quelli originali che monto ora? perchè il prezzo dei dischi brembo sport è più o meno uguale a quello originale allora tanto vale mettere quelli secondo me!

thanksss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

Bia guarda che sul sito della brembo da disponibile dei dischi Sport per mini cooper S r56(la mia) dal diametro 276(come l'originale).

li vende anche mini garage sul suo sito e diche che sono intercambiabili con quelli di serie...io pensavo di metterli solo perchè tanto li devo cambiare quelli originale.

poi come da suggerito metterei anche i tubi areonautici e a sto punto le pasticche ferodo e sono aposto!!

o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

grandissimi quei dischi JCW fanno al caso mio!!anke quelli EBC però appunto mi sa ke nessuno gli ha sperimentati....ma le pastiglie Ferodo ke dicevate non conumano molto il disco rispetto alle ebc green?e poi non vorrei ke in città a freddo frenasse poco con pastiglie troppo da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi quei dischi JCW fanno al caso mio!!anke quelli EBC però appunto mi sa ke nessuno gli ha sperimentati....ma le pastiglie Ferodo ke dicevate non conumano molto il disco rispetto alle ebc green?e poi non vorrei ke in città a freddo frenasse poco con pastiglie troppo da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo non so dove, ma forse ricordo male, che si può usare una pastiglia diversa da adattare.....a me gli adattamenti non piacciono a priori.....le pastiglie stock comunque sono brembo!

Link al commento
Condividi su altri siti

unica pecca delle ferodo ds è che se rodate male fischiano,o inizio rodaggio fischiettano un pò,cmq si mangiano un pò il disco,personalmente è il secondo set che andrò a montare e il disco è in ottime condizioni...

Bià lascia stare gli adattamenti che con i freni nn si scherza,le paste orginali son validissime,e poi hai sempre un 4 pompanti è!

magari mandate una mail a ferodo,e provate a chiedere se avranno intenzione di produrle,alla fine le fanno anche per l impianto frenante delle punto :post-8-1120395070: chieder nn costa nulla

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo non so dove, ma forse ricordo male, che si può usare una pastiglia diversa da adattare.....a me gli adattamenti non piacciono a priori.....le pastiglie stock comunque sono brembo!

infatti a me hanno detto che di solito le pasticche stock per questi impianti sono comunque molto valide...infatti fatte da brembo apposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

unica pecca delle ferodo ds è che se rodate male fischiano,o inizio rodaggio fischiettano un pò,cmq si mangiano un pò il disco,personalmente è il secondo set che andrò a montare e il disco è in ottime condizioni...

Bià lascia stare gli adattamenti che con i freni nn si scherza,le paste orginali son validissime,e poi hai sempre un 4 pompanti è!

magari mandate una mail a ferodo,e provate a chiedere se avranno intenzione di produrle,alla fine le fanno anche per l impianto frenante delle punto :post-8-1120395070: chieder nn costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...