Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao ragazzi!!

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi!

Mi chiamo Alberto, ho 23 anni, abito a Novara e sono dacirca un anno e mezzo un felicissimo possessore di una Mini One D de Luxe del 2003a cui sono state fatte un po’ di modifiche. Seguo questo fantastico forum da circa un annetto e finalmenteè arrivato il momento di iscriversi cogliendo anche l’occasione per diventare socio..

Se si può…new_05.gif

Grazie a voi ho preso ispirazione per modificare la mia Miniche ora vi presento.

Appena presa si presentava così: color cosmosblack con chromeline esterna, cerchi supernova da 17, navigatore, interni misto pelle etessuto, volante in pelle multifunzione con cruise control e impianto audioharman Kardon.

Poi sono state fatte le seguenti modifiche:

Interno: Chrome line interna originale, pedaliera in alluminio originaleMini Cooper S, cuffia cambio e freno a mano in vera pelle, pomello cambio MiniR56, freno a mano con chrome line, vaschetta porta oggetti integrata nellaplancia e tutti i montanti interni verniciati in nero opaco in attesa dirivestire il cielo in nero.

Esterno: Indicatori di direzione laterali white con griglie in tintacarrozzeria, calotte specchietti cromate, tappo benzina Mini Cooper S, fari posteriori allwhite, terzostop white, spoiler rock, eliminazione chrome line esterna (listello baule emodanatura paraurti posteriore in tinta), paraurti anteriore Mini Cooper S,griglia rock e ammortizzatori Mini Cooper S con molle ribassate H&R.

Illuminazione: Luci interne e luci targa a led smd, Kit xenon 5000k da Xenonlamp, posizioni d-gear e lampade fendinebbia ultrawhite. Credo di aver messotutto.

Ovviamente ci sono già altre modifiche in mente…new_05.gif

A breve farò un po’ di foto.

Non vedo l’ora di condividere con tutti voi questa passionee conoscere nuovi amici.

Ciao a tutti e ancora complimenti per il forum!!!

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi del benvenuto! Vi prometto che a breve metterò le foto.new_23.gif

C'è qualcuno vicino a Novara?

Inviato

benvenuto tra noi, lo spirito è quello giusto :post-8-1120393919:

Inviato

benvenuto tra noi..si dai aspettiamo le foto!!!

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi!

Già che ci sono e visto che le cose se si fanno si fanno bene volevo anche farmi socio se si puònew_01.gif

Basta che faccio una ricarica postpay e allego la ricevuta compilando il modulo giusto?

Grazie.

Inviato
  • Autore

Le iscrizioni stanno chiudendo se non sono già chiuse.

Prova a sentire il presidente per conferma.

In ogni caso sbrigati!!!!

Inviato
  • Autore

Ho appena fatto la ricarica postpay per diventare socio e ho appena compilato e inviato il modulo!post-8-1120393919.gif

Ora aspetto la conferma. In attesa di lavare la Minella e fare delle foto decenti ve ne posto una cosi veloce veloce con ancora su i ragni antineve..

Modificato da AlbyMini

Inviato

benvenuto socio!!! :yahoo: bella cattiva la mini ;)

Inviato

hola

Inviato

bel mezzo!!! :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti!!

A breve metterò foto migliori, mi sono arrivate 2 mail di conferma iscrizione..

Quindi dovrei essere socio anche io..post-8-1120393919.gif

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ragazzi ho finalmente caricato le foto nella gallery..new_03.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.