Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info su mini s JCW da acquistare

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,come ho già scritto nella sezione "del più e del meno"(forse non proprio quella giusta :( ),sto per acquistare finalmente la mia amata mini.

Ne ho trovata una in un conce dietro casa mia veramente spettacolare,oggi sono entrato a provarla e mi è piaciuta tantissimo!!!

è una mini cooper s JCW park line del 2006,con 65000 km,ha i faretti aggiuntivi davanti e il tettuccio apribile doppio(nn ho fatto caso se è apribile anche il secondo pezzo del tettuccio in vetro,ma penso di no).

me la da a 15300 euro con 2 anni di garanzia(mi aggiunge praticamente un anno con 300 euro).

l'ho provata,ho fatto un giretto a spingerla per bene e ha frenare di brutto e va che è una bellezza....ho notato due difetti,1 la spia del motore accesa non appena ha messo in moto la macchina(ed è rimasta accesa per tutto il giro che ho fatto...sta cosa non mi piace affatto,lui ha detto che potrebbe essere il catalizzatore che ha preso umidita e usandola dovrebbe spegnersi,voi che ne dite?potrebbe essere perchè di motore andava benone,e oltretutto se ha qualche problema prendo gile la porto e me la sistema....e ovviamente se glie la compro,nel momento in cui me la taglianda la fa sistemare...sia per questo motivo che per l'altro che di seguito vi spiego,prima di comprarlgiela la voglio riprovare sistemata),secondo motivo mi tirava un bel pò a destra(ho aperto il cofano,ho cercato di capire se aveva avuto incidenti,ma sembrava tutto ok...magari na ruota un pò sgonfia o la convergenza...ma tanto prima che gile la compro ripeto ovviamente la riprovo e sia la spia del motore,sia il fatto che mi tira a destra deve scomparire....)

chiedevo a voi riguardo il prezzo..secondo voi è buono?

nell'altra sezione mi han detto che posso trovare di meglio,o addirittura R56 s....però tutte quelle che bene o male mi han fatto notare i ragazzi sono mini cooper s....questa è una JCW,io cerco esplicitamente e solo JCW...dite che con questa cifra la trovo migliore con meno kilometri?

poi essendo nella sezione giusta vi chiedo info su eventuali problemi o difetti conosciuti di questa versione...sapete dirmi qualcosa?

Thnx in anticipo!!!

P.s. per darvi un'idea quella della conce è uguale identica a questa:

http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-jcw-211cv-park-lane-genova-20512976.htm

solo che ha in più i faretti davanti e il tettuccio apribile..

Inviato

secondo me per una vera jcw cioè intendo riportato a libretto che ha 210 cv (che poi non sono proprio reali tutti sti cavalli :post-8-1120395252: ) ci possono anche stare quei soldi pero' non sono un esperto :post-8-1120395257:

comunque ho trovato questa sono 1000 euro di differenza,penso che più o meno siano quelle le cifre

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188555108

oppure c'è questa a 15 che se non è una sola è davvero una bella Mini secondo me!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189314023&sbs=ListEne

oppure questa a 14500

http://www.autoscout24.it/parkdeck.aspx?msgid=51&msgtp=0&prevpage=http%3a%2f%2fwww.autoscout24.it%2fListGN.aspx%3fpageid%3dsearch%26vis%3d1%26state%3dA%26make%3d16338%26fuel%3dB%26fregfrom%3d01%2f01%2f2005%2b00%3a00%3a00%26pricefrom%3d1000%26priceto%3d15000%26kmto%3d60000%26cy%3dI%26page%3d21%26maxresults%3d500%26results%3d20%26ustate%3dN%2cU%26sort%3dprice%26pool%3d1%26zipc%3dI%26mmvco%3d1%26mmvmk0%3d16338&sbs=ListEne

sta a vedere se sono riportate a libretto che sono jcw oppure hanno solo gli stemmini

perchè cerchi proprio una jcw se posso chiedere comunque?? alla fine anche una esse normale puoi farla andare come e anche più di una jcw

se non ti interessano omolgazioni cazzi e mazzi :post-8-1120395252:

Inviato

ciao,grazie per le segnalazioni(l'ultima non la vedo,ma cmq diciamo che un'idea sul prezzo me la sto facendo...e non sembra ne alto,ne un affare..penso sia il suo prezzo).

Cerco una JCW perchè voglio i 210 cavalli usciti proprio dalla casa BMW...al contrario non capisco perchè volendo quei 210 cavalli o cmq tutto quella che ha in più una JCW devo andare a prendere una S normale e modificarla a gogo per farla diventare quanto una JCW o anche di più :)

e poi ovviamente avendo la JCW partirei già da una gran bella macchina per poi salire volendo,cioè mi trovo già un gradino sopra la S,cosa che non penso di fare(almeno per il momento)...però voglio sicuramente la JCW uscita già cosi(e quella che ho visto è uscita già JCW)perchè appunto è gioà bella potente di suo,senza andarci a smanettare...

una cosa che non mi piace di questa che vorrei prendere è che non ha lo Xeno e altra cosa che ho notato sul libretto ha già avuto 3 proprietari....Ovviamente sono macchine che consuman ol'ira di dios,quindi magari uno si toglie lo sfizio e poi la cambia,però la cosa non mi piace :)

in tutto questo calcolate che è un concessionario dietro casa,quindi è comodo,in caso dia qualsiasi problema glie la porto...e per due anni sono apposto con la garanzia(15000 euro 1 ann odi garanzia,15300 euro 2 anni di garanzia...da non pensarci neanche su quale scegliere x una macchina del genere)o gli do fuoco all'officina :D

Inviato

quoto quello detto da lore, certo che se poi vuoi tutto in regola allora è un'altro discorso e ti consiglio di cercare una jcw, per la storia propietari alla fine è relativa perchè va a fortuna, puoi trovare 3 propietari appassionati come uno che invece l'ha trattata malissimo, se la macchina ti piace e il conce è ditro casa allora prendi quella però assicurati che sia tutto a posto, eventualmente se hai un meccanico di fiducia falla controllare anche da lui prima di avere sorprese :new_03:

Inviato

La mini rossa proposta da mini_jcw e davvero fatta bene, pochi chilometri e super accessoriata e comunque puoi dirgli 14000€ senza impianto frenante brembo, l'unica cosa da vedere sono gomme e passaggio di proprietà, perché sono 800€ di passaggio più o meno e un altra mazzata per le gomme.

Inviato

ora l'unica cosa che devo chiedere son oanche i km in BMW....me li dicono senza fare storie o rompono le scatole?gli porto il numero del telaio,serve quello giusto?

Inviato

io un pensierino sulla rossa ce lo farei :new_05: è da paura quella mini! ha kit aero, cerchi da 18, freni brembo ecc... e poi ha solo 30.000 km che sono una scemenza! io gli tirerei un pò il prezzo e prenderei quella! poi certo io farei così :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.