Vai al contenuto

Molle JCW


gink

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo abbassare un po' la mia Mini, ( Park Lane con cerchi da 16") senza esagerare, visto che frequentemente mi tocca fare delle rampe, quindi avevo pensato di montare delle molle JWC, cosi mantengo anche i miei ammo.

dove si possono comprare? solo nei centri Bmw/mini??

costano un botto??

grazieeeeee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo abbassare un po' la mia Mini, ( Park Lane con cerchi da 16") senza esagerare, visto che frequentemente mi tocca fare delle rampe, quindi avevo pensato di montare delle molle JWC, cosi mantengo anche i miei ammo.

dove si possono comprare? solo nei centri Bmw/mini??

costano un botto??

grazieeeeee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

Ciao a tutti,

volevo abbassare un po' la mia Mini, ( Park Lane con cerchi da 16") senza esagerare, visto che frequentemente mi tocca fare delle rampe, quindi avevo pensato di montare delle molle JWC, cosi mantengo anche i miei ammo.

dove si possono comprare? solo nei centri Bmw/mini??

costano un botto??

grazieeeeee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sese! Contatta il nostro sponsor lights4speed.. Oltre alle molle jcw ha tutti gli altri tipi più sportivi, ti saprà consigliare benissimo!

Fabiocoopers: hai tutta la mia stima per l'avatar!!!!new_20.gifnew_20.gifnew_20.gifScusate l ot..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!!

Grazie ! Vi ringrazio tutti per le risposte!

E per le dritte su Ligths4! Di dov è??

Cmq, è vero che è solo un cm, ma su un altezza così ridotta tra ruota e parafango si nota eccome!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

nel frattempo ho montato i cerchi da 17" , ho trovato da un utente del forum 4 crown immacolati,e per giunta ancora ben gommati!

adesso sono indeciso sulle molle..a parte le Jwc, o quelle regolabili, quali sono quelle con minor abbassamento??

la tua jhonny quanto - meno è ?

con distanziali da 12mm tocca?(solo dietro)

Modificato da gink
Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio assetto ho un abbassamento di 2,5 cm rispetto all'originale più o meno

personalmente ti consiglio di togliere i distanziali se monti un assetto anche perchè il distanziale non ha più senso usura prima le parti maccaniche sollecitandole maggiormente e in più è fuorilegge :ph34r:

vedrai che con l'assetto la mini diventa un kart -sbav

se ti interessa a breve venderò il mio per passare ad un pluriregolabile :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...