Vai al contenuto

gink

Utente forum
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di gink

  1. gink

    sedili in pelle chiari

    Ascolta Sese! Esistono dei prodotti studiati apposta per ogni esigenza! Gli esperimenti non farli , potresti rovinare irrimediabilmente i sedili! Gky Sent from my iPhone for es using Tapatalk
  2. gink

    Tagliando Cooper S

    Dipende che polish usi, se un compound abrasivo o un ultrafino.. Se non hai swirls da togliere meglio una buona cera.. Cmq... Dai un occhio qui:http://lacuradellauto.forumattivo.com/Sent from my iPhone for es using Tapatalk
  3. gink

    tappezzieri a milano

    Non di magenta , ma li vicino , No/VC Il mio è questo:
  4. gink

    incidente mini cooper s

    ma, invece di portarla in concessionaria, prova farti fare un preventivo dal tuo carrozziere, sicuramente spenderai molto meno! Il carrozziere alcuni pezzi te li puo' trovare usati, di rotazione, e magari riparabili..
  5. gink

    Cooper S Diesel

    mah..L'unico vantaggio che ha la S diesel è che consuma poco rispetto alla benza, per il resto non sa di esistere una Cooper S Diesel! strategie di marketing per vendere, come la porsche che si è sputtanata con il Cayenne Diesel, se non fosse per i consumi gli avrebbero messo su il V10 del Tuareg, pero' non lo avrebbe comprato nessuno.
  6. un Minimaniaco non puo non conoscerequesto sito!
  7. Tutti i cambi automatici , sequenziali, robotizzati..ecc ecc..cambiano loro sia ai bassi giri per non imballare sia al limite onde evitare il fuorigiri!
  8. gink

    Problema assetto

    infatti! la marca delle gomme che hai messo è piu larga ! nella misura da 295 ( per Porsche) tra una michelin ed una continental ci sono due cm di diffarenza a favore della continental! anche tra Michelin e pirelli c'è differenza a favore della Pirelli..
  9. gink

    GRIGLIA ROCK su para S

    Oggi ho montato la mascherina rock , la sola difficoltà che ho trovato è stato nel togliere la vecchia, la nuova l ho fissata con le vecchie rondelle e la parte inferiore dopo averla sagomata in modo che andasse a filo del paraurti ,oltre ad un po' di silicone ho messo due piccole viti nere ai lati .. Un grazie a Luciano sempre molto disponibile per le dritte del montaggio !! senza i suoi consigli avrei impiegato il doppio del tempo!! Sent from my iPhone using Tapatalk
  10. gink

    Sondaggio. Il badge più bello

    4, e 1 .. Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. gink

    spia airbag

    scusami, ho letto male il tuo primo post!
  12. gink

    spia airbag

    ma scusa, non potresti portarla in BMW??
  13. gink

    tappezzieri a milano

    se sei di MIlano non puoi non conoscereLANZONI! ti fa tutto quello e come vuoi, anni fa gli feci fare tutto l'interni di un Range Rover come volevo io.
  14. gink

    togliere i distanziali

    innafia abbondantemente con SVITOL spry tra il distanziale ed il mozzo , lasci li una mezzoretta, poi con mazzetta di gomma ci picchi un po' sopra, se non viene prova con due cacciaviti infilali contemporaneamente da lati oppost facendo leva dovrebbe venire!
  15. gink

    Cambio gomme 195/55 R16 su cooper D

    si, oltre ad essere molto piu pesanti e rigide,la spalla deve sostenere il peso della vettura
  16. gink

    nuovo con jcw

    Complimenti per il mezzo!! E benvenuto! Sent from my iPhone using Tapatalk
  17. gink

    iPhone e MINI

    Bene, postate qualche foto... Grazie per le info!! Sent from my iPhone using Tapatalk
  18. gink

    iPhone e MINI

    scusate... tempo fa avevo visto in questo forum un supporto per Iphone , in pratica era un secondo strumento circolare da applicare affianco al contagiri per infilarci dentro l' iphone qualcuno ha una foto, ho il link del sito dove lo vendono? PS: altri supporti per Iphone/Mini??
×
×
  • Crea Nuovo...