Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

INFO X ASSETTO

Featured Replies

Inviato

A questo punto ti sconsiglierei anch'io di montare un qualsiasi assetto. Comodità e assetto, sono due parole che non vanno molto d'accordo. Io monto l'assetto da -3.5 e mi trovo benissimo.

Inviato

ok grazie a tutti !!

Non ho capito una cosa, cambiando solo le molle la macchina diventa piu' bassa? si sente molto che e' piu' rigida quindi piu' scomoda?

Inviato

topik ripulito.restiamo ot ! grazie.

ADMIN:oscar antognazza

Inviato

ok grazie a tutti !!

Non ho capito una cosa, cambiando solo le molle la macchina diventa piu' bassa? si sente molto che e' piu' rigida quindi piu' scomoda?

Inviato

solo le molle diventa piu bassa e migliora un po come guida, certo non è come assetto completo;

ioho solo le molle sportive e per l'uso stradale/visivo va piu che bene.

cmq abbassandosi, gratta anche con le sole 4 molle, però basta farci attenzione :post-8-1120395252:

Inviato

solo le molle diventa piu bassa e migliora un po come guida, certo non è come assetto completo;

ioho solo le molle sportive e per l'uso stradale/visivo va piu che bene.

cmq abbassandosi, gratta anche con le sole 4 molle, però basta farci attenzione :post-8-1120395252:

Inviato

dicono non eccessivamente tra un pò le dovrei montare anch'io, ho preso le eibach...

Inviato

Mamma miaaaaaaaaaaa... ma ci vuole tanto per capirlooooooooooo :ph34r:

Assetto/Molle = Scomodità = Macchina bellissima perchè più bassa

PS. Chi cerca una macchina comoda, sicuramente non compra una Mini, che di per se è già scomoda. Figuriamoci poi se viene montato un assetto. :mifune:

Inviato

dicono non eccessivamente tra un pò le dovrei montare anch'io, ho preso le eibach...

Inviato

grazie fabio, magari dopo che le hai montate x fav mi fai sapere se si sente la differenza da prima

Inviato

io ho chiesto a monda lui ha montato le molle motorquality comunque sn uguali alle eibach e si trova bene per il momento l'importante è che i tuoi ammo siano abbastanza nuovi e non abbiano molti km, io ne ho 24000 ad esmpio e non sono tanti, ovvio non sarà un assetto completo però per l'utilizzo che ne faccio io va piu che bene (casa-bar) :post-8-1120395070:

Inviato

la mia ne ha 57000, anchio la uso stradale e basta .

Cambiando solo le molle di quanti cm si abbassa? 3cm?

E monda lha sentita piu' rigida rispetto a prima?

Inviato

onestamente guidando è piu precisa, rigida no, le buche le sentivo prima e le sento tutt ora...

Inviato

quindi e' cambiato in positivo?? non e' piu rigida rispetto all'originale?

hai una mini s r56?

Inviato

L'assetto di serie della cooper s r56 e' lo stesso della r56 normale?

Inviato

si è lo stesso....mi sembra che hai un po' le idee confuse...

Inviato

si è lo stesso....mi sembra che hai un po' le idee confuse...

Inviato

in soldoni, se vuoi una resa ottima visiva e un lieve miglioramento nella guida in curva senza farla diventare ulteriormente rigida vai di molle, con 200 euro ti compri 4 ottime molle e sei apposto.

se vai in pista forse ti conviene un assetto completo, ma ne spendi dai 600/700 a..... infiniti :post-8-1120395257:

Inviato

si questa cosa mi e' chiara: non avevo ben capito se cambiando solo le molle la macchina diventa piu' rigida o resta cosi' !! Non l'ho ancora capito sinceramente !!

Inviato

si questa cosa mi e' chiara: non avevo ben capito se cambiando solo le molle la macchina diventa piu' rigida o resta cosi' !! Non l'ho ancora capito sinceramente !!

Inviato

OT

come si fa' a fare figuare le foto della mia mini nell foto del giorno (in alto) ?

Inviato

OT

come si fa' a fare figuare le foto della mia mini nell foto del giorno (in alto) ?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.