Vai al contenuto

COLONNA ROMANA


beltry84

CHI VUOLE ANDARE A MANGIARE UNA DOMENICA FUORI ROMA  

10 utenti hanno votato

  1. 1. GENERICA- VI VA DI ORGANIZZARE UN PRANZO A ROMA O FUORI ROMA??

    • SI
      10
    • NO
      0


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Leggendo varie discussioni qui sul forum mi era venuta in mente un idea simpatica...

Perche non organizzare un pranzo fuori magari di domenica con tutti noi ministi di roma e dintorni?

Da qui l'idea del sondaggio tanto per semplificare un po la cosa... si vede se è fattibile e in caso ne faccio un altro con i posti

Che ne pensate?

Vi va?

Modificato da beltry84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrewray

settimana scorsa son stato a perugia...ho mangiato in un posto mondiale davvero...se non sbaglio la locanda dei golosi,o roba simile...ancora ci penso la notte...tartufo a gogo e prezzi modici,servizio davvero impeccabile per giunta!

non sarebbe male come cosa...forse diventa un po anti economico tra viaggio e pranzo ma ne varrebbe la pena!io se mai per iniziare vedrei prima un posto nelle vicinanze,meno tempo per arrivare e piu tempo per conoscersi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono ragazzi! Soltanto che lunedì la pupa sta alla bmw e spero di fare i lavoretti alle piastre in settimana! Perugia si non è male, ma non è proprio dietro l'angolo! Io conosco un posto molto carino, che si chiama Sasso dalle parti di Cerveteri, autostrada sia all'andata che al ritorno :P e il posto sta in salita con tante belle curve :P e poi è vicina anche santa severa o santa marinella! Ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono ragazzi! Soltanto che lunedì la pupa sta alla bmw e spero di fare i lavoretti alle piastre in settimana! Perugia si non è male, ma non è proprio dietro l'angolo! Io conosco un posto molto carino, che si chiama Sasso dalle parti di Cerveteri, autostrada sia all'andata che al ritorno :P e il posto sta in salita con tante belle curve :P e poi è vicina anche santa severa o santa marinella! Ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Mi pare di capire che piu' o meno è un si.... che ne dite a questo punto di vederci e parlarne un po' assieme?

Ad esempio... un bel tiramisu' da Pompi o per chi sia di zona, caffettino a Piazza Mazzina di fronte al Gran Caffe' Mazzini?

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi! Anche io ci sono, però cacchio decidiamo un giorno non diciamo ci siamo e poi quello che vorremmo fare. Sabato per un aperitivo? Che ne sò, o da pompi, oppure da palombini? Sarebbe fico vederci un pò prima e arrivare tutti assieme, stile italian job ahhahaha ( scusate ho di queste manie ahahahha )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi! Anche io ci sono, però cacchio decidiamo un giorno non diciamo ci siamo e poi quello che vorremmo fare. Sabato per un aperitivo? Che ne sò, o da pompi, oppure da palombini? Sarebbe fico vederci un pò prima e arrivare tutti assieme, stile italian job ahhahaha ( scusate ho di queste manie ahahahha )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, decidiamo un giorno ora di questa settimana che viene che vada bene a tutti, così prendiamo un impegno una settimana prima, di modo che tutti possano organizzarsi. E ad ogni modo, condivido l'idea di farlo quando c'è davvero un sacco di gente :D prima, scegliamo il giorno, chi vuole venerdì? e chi sabato? Vince la maggioranza..Io propongo 'per sabato tipo le 7, non dite è uguale( anche se per voi lo fosse,meglio ancora vorrà dire che non avrete problemi nel caso sia il giorno scelto da altri) dite quindi solo il giorno! il posto lo decidiamo dopo!

Modificato da benecooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, decidiamo un giorno ora di questa settimana che viene che vada bene a tutti, così prendiamo un impegno una settimana prima, di modo che tutti possano organizzarsi. E ad ogni modo, condivido l'idea di farlo quando c'è davvero un sacco di gente :D prima, scegliamo il giorno, chi vuole venerdì? e chi sabato? Vince la maggioranza..Io propongo 'per sabato tipo le 7, non dite è uguale( anche se per voi lo fosse,meglio ancora vorrà dire che non avrete problemi nel caso sia il giorno scelto da altri) dite quindi solo il giorno! il posto lo decidiamo dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...