Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SPALLA ROVINATA

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi...chi segue il delirio sa che fidandomi del sensore della pressione la pressione era andata troppo giu e ho rovinato la spalla della gomma anteriore destra..

ora la mia domanda è questa....sapendo gia che devo cambiarle...

guadando le foto....meglio che le cambio subito o posso aspettare un paio di settimane cosi mi arriva lo stipendio....contate sui 500 km in queste due settimane...

dscn5038b.th.jpg

dscn5039l.th.jpg

Inviato

Ciao ragazzi...chi segue il delirio sa che fidandomi del sensore della pressione la pressione era andata troppo giu e ho rovinato la spalla della gomma anteriore destra..

ora la mia domanda è questa....sapendo gia che devo cambiarle...

guadando le foto....meglio che le cambio subito o posso aspettare un paio di settimane cosi mi arriva lo stipendio....contate sui 500 km in queste due settimane...

dscn5038b.th.jpg

dscn5039l.th.jpg

Secondo me rischi che ti fermano e ti diano la multa, così dovresti pagare gomme e multa! compra subito 2 gomme e basta non ci pensi più!

Inviato
  • Autore

Secondo me rischi che ti fermano e ti diano la multa, così dovresti pagare gomme e multa! compra subito 2 gomme e basta non ci pensi più!

Inviato

multa? x cosa?l'intaglio al centro è perfetto....

e poi è nella parte interna rovinata...a meno che non giro il volante tutto a destra non si vede....

Se è un rischio che vuoi correre, io con delle gomme del genere non girerei :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Se è un rischio che vuoi correre, io con delle gomme del genere non girerei :post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.