Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spifferi finestrino

Featured Replies

Inviato

ragazzi... il finestrino di destra non sale benissimo,ovvero come se gli mancassero 2/5 mm per salire completamente..quando chiudo lo sportello; ciò comporta spifferi sopra i 130km/h e quando lavo la macchina entrano delle goccioline sia sulla parte interna del finestrino che sul sedile in pelle... da cosa può dipendere??? ci sono rimedi? :new_20:

Inviato

ragazzi... il finestrino di destra non sale benissimo,ovvero come se gli mancassero 2/5 mm per salire completamente..quando chiudo lo sportello; ciò comporta spifferi sopra i 130km/h e quando lavo la macchina entrano delle goccioline sia sulla parte interna del finestrino che sul sedile in pelle... da cosa può dipendere??? ci sono rimedi? :new_20:

Inviato

ahahah... :post-8-1120393919: che io sappia no... anche se la car è usata.. comunque lo sportello di destra è leggermente graffiato da un cancello... ed è quello che mi fà il fischio...

• 1 mese dopo...
Inviato

ahahah... :post-8-1120393919: che io sappia no... anche se la car è usata.. comunque lo sportello di destra è leggermente graffiato da un cancello... ed è quello che mi fà il fischio...

Inviato

ciao ragazzi, ho anch'io lo stesso problema, ciò si presenta in seguito ad un incidente che coinvolge lo sportello, e che ne compromette la chiusura; questo deteriora la guarnizione che nel momento di chiusura non aderisce bene allo sportello, gli spifferi entrano soprattutto dal profilo del vetro che è rivolto verso dietro: questo si può eliminare con la sostituzione della guarnizione( se è deformata, assicurarsi); poi si può intervenire anche con il livellamento dello sportello perchè è dotato di questa possibilità

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.