Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

luci ingombro su kit aereo

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi ho comprato il kit aereo jcw dato che è grezzo volevo sapere se in qualche modo posso montare le luci d' ingombro bucando i fianchetti del passaruota .

qualcuno di voi lo ha fatto? può spiegarmi come ?

grazie ciaopost-8-1120393919.gif

Inviato

se compri le luci d'ingombro ti danno in dotazione anche i passaruota con l'incavo apposta per la luce da installare

se invece hai preso il kit luci usato e nn ti hanno dato i passaruota puoi sempre lavorare i tuoi cn il dremel! :post-8-1120395252:

Inviato

ciao ragazzi ho comprato il kit aereo jcw dato che è grezzo volevo sapere se in qualche modo posso montare le luci d' ingombro bucando i fianchetti del passaruota .

qualcuno di voi lo ha fatto? può spiegarmi come ?

grazie ciaopost-8-1120393919.gif

Inviato

ma nel kit aero danno anche i passaruota??

ad ogni modo se prende le luci di ingombro gli arrivano i passaruota con l incavo,...quindi problema risolto..:post-8-1120393919:

Modificato da barkley34

Inviato

ma nel kit aero danno anche i passaruota??

ad ogni modo se prende le luci di ingombro gli arrivano i passaruota con l incavo,...quindi problema risolto..:post-8-1120393919:

Inviato

Se parli di r53 il kit aero ha i passaruota integrati che devi far verniciare tu di nero bumper..

E' la versione dei paraurti destinata gli USA, quella standard non ha gli alloggiamenti!

Per quanto riguarda l'R56 non so ma credo siano una cosa a se para da passaruota

Inviato

Potrei benissimo sbagliarmi, ma il kit aero per r56 non comprende i passaruota.

Se vuoi un consiglio predni i passaruota con già gli alloggiamenti, eviti qualsiasi problema.

Inviato
  • Autore

allora ho preso il kit aereo originale mini con i passaruota integri nel para. il kit aereo è per r 53 non è il modello USA però dato che è grezzo prima di verniciarlo volevo farlo lavorare dal carrozza per inserirci le luci d'ingombro .

sembra che la cosa sia un po difficile e non vorrei rovinare i miei para (dato il costo) perciò volevo sapere se qualcuno è riuscito ad installare le luci d'ingombro in un kit aereo jcw non usa

grazie .

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.