Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Power Prog me la consigliate??

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi,Ieri girando su internet ho trovato questa centralina----> (http://www.minipowerprog.com/) "Fai da te" per rimappare ogni tipo di mini attualmente in commercio,mi ha colpito molto il fatto che con una spesa non eccessiva di 250 euro posso portare la mia mini one 90Cv a ben 120Cv!!! Però sono un pò perplesso,vorrei sentire i vostri parareri a riguardo,cioè funziona davvero? mi da tutti questi cavalli in più? Fà migliorare sul serio le prestazioni?Oppure è meglio portare l'auto a fare eseguire la rimappatura da un officina specializzata? aspetto i vostri pareri prima di affrontare la spesa :)

Inviato

Salve ragazzi,Ieri girando su internet ho trovato questa centralina----> (http://www.minipowerprog.com/) "Fai da te" per rimappare ogni tipo di mini attualmente in commercio,mi ha colpito molto il fatto che con una spesa non eccessiva di 250 euro posso portare la mia mini one 90Cv a ben 120Cv!!! Però sono un pò perplesso,vorrei sentire i vostri parareri a riguardo,cioè funziona davvero? mi da tutti questi cavalli in più? Fà migliorare sul serio le prestazioni?Oppure è meglio portare l'auto a fare eseguire la rimappatura da un officina specializzata? aspetto i vostri pareri prima di affrontare la spesa :)

Modificato da fabius

Inviato

gia i miei 90 cavalli mi soddisfano abbastanza!!! :D vorrei solo un po piu di grinta in salita viste le marce lunghe! ma i consumi variano??? diminuiscono aumentano o restano uguali??

Inviato

gia i miei 90 cavalli mi soddisfano abbastanza!!! :D vorrei solo un po piu di grinta in salita viste le marce lunghe! ma i consumi variano??? diminuiscono aumentano o restano uguali??

Modificato da fabius

Inviato

Hehe!!! va bhe in caso vedo i consumi troppo elevati non ci sto niente a riportarla a 90Puledrini :D tanto mi voglio divertire ed entro questo mese i 120puledri saranno miei :D!!!! ho notato comunque che ne arriva a prendere anche 5 in piu della cooper originale :) e questo mi piace!!!!

Inviato

cmq se ne hai bisogno puoi chiedere al nostro sponsor Lucky4speed :)

Inviato

Potrebbe fornirmi lui questo kit? :) se si come lo contatto?

Inviato

nella sezione sponsor, si può fornirtelo direttamente lui a prezzo vantaggioso

Inviato

Potrebbe fornirmi lui questo kit? :) se si come lo contatto?

Inviato

Meraviglioso grazie :D

Inviato

ah cmq...giusto per nn farti cadere in inganno..nn costa 250...ma 300..quello che hai visto tu..è iva esclusa x i paesi esterni all'UE

Inviato

Inviato

Capisco grazie,per levare questo ponte che tende ad allungare i rapporti si può intervenire oppure bisogna per forza avere il cambio della Cooper? :)

Inviato

il cambio è uguale fra Cooper e One, cambia solo il rapporto finale al ponte...non è sostituibile se non cambiando tutto il ponte....non ne vale la pena ;)

Inviato

Capisco,del resto non devo andaci a correre in pista :D voglio solo un po piu di sprint e non voglio dover scalare dalla 3 alla seconda in ogni salita piu accentuata :) spero questa modifica mi dia i risultati che desidero!!!

Inviato

si beh non aspettarti un miracolo in stile Lourdes....andrà sicuramente meglio, ma non diventerà una scheggia ;)

Inviato

Scendo da una peugeot 107 998cc 3cilindri 12V......Fidati....sarà una scheggia per me :D

Inviato

ehehehheh quando ho venduto la One D 75CV per la S R56 175 CV quasi non credevo potesse andare tanto....

Inviato

Ecco,è l'esatta senzazione che ho io xD Cmq meglio contattarlo via e-mail Lucky4speed ?

Inviato

va bene anche un PM, ti risponderà lunedì nel pomeriggio ;)

• 8 mesi dopo...
Inviato

Salve..ma sulla mia mini,che è una one con 6 marce,è utile usare questo prodotto?che ne pensate?

Inviato

Cioè sulla One D 75cv riesce a dare 20cv??? Dai.... Mi pare esagerato.... Allora con una mappatura Ad Hoc quanto prenderei, 50cv?? :D

Tra l'altro la mappatura dedicata qui da me costa proprio 300€! Non ne capisco davvero il senso, posso capire spendere 80€ per uno di quei moduli aggiuntivi che nemmeno dio sa se funzionano o non funzionano, ma 300€ uno se la fa fare direttamente no?? Magari mi sbaglio, perchè si dovrebbe scegliere questa piuttosto che andare da un preparatore?

Inviato

Cioè sulla One D 75cv riesce a dare 20cv??? Dai.... Mi pare esagerato.... Allora con una mappatura Ad Hoc quanto prenderei, 50cv?? :D

Tra l'altro la mappatura dedicata qui da me costa proprio 300€! Non ne capisco davvero il senso, posso capire spendere 80€ per uno di quei moduli aggiuntivi che nemmeno dio sa se funzionano o non funzionano, ma 300€ uno se la fa fare direttamente no?? Magari mi sbaglio, perchè si dovrebbe scegliere questa piuttosto che andare da un preparatore?

Modificato da fabius

Inviato

perchè questa è fatta da un preparatore esattamente come tutte le rimappe del mondo e hai l'affidabilità di un prodotto ad hoc per la tua mini, sulla basedi anni di esperienza...!! non corri alcun rischio! ma se vuoi fartela fare da un preparatore non cambia assolutamente nulla, ma qui vai a colpo sicuro perchè è già ottimizzata per la One. su una mini stock non puoi tirare fuori molto solo con la centralina....purtroppo...!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.