Vai al contenuto

Domanda su verniciatura cerchi


Giawa15

Messaggi raccomandati

Scusate forse l'inutilità della domanda....

Siccome dovrò verniciare prima o poi la mia R53 mi sarebbe piaciuto fare tetto-specchi-presa IC e cerchi di egual colore.

Le parti carrozzeria vai dal carrozziere e via..... i cerchi verniciati a polvere dalle ditte specializzate non verrebbero del colore uguale al resto.

Quindi se io portassi a sabbiare i cerchi e facessi verniciare anche quelli dal carrozziere, sarebbe un idea stupida?

La domanda è quindi, i carrozzieri sono competenti nella verniciatura cerchi?

Oppure fatti in questo modo il loro unico destino è quello di sbucciarsi tutti?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

io li manderò a verniciare da loro http://www.vercarsrl.it/default.asp

c'ho parlato telefonicamente e in pratica con 45€ a cerchio più spedizione (2 pacchi celere 3 per 4 cerchi) te li fanno... se sono anche storti o grattati la rigenerazione costa qualcosa in più. Mi hanno assicurato che i cerchi fanno tutti i passaggi che si vedono nel video sul sito e hanno pure garanzia a vita se non sbaglio :post-8-1120395252:

Secondo me alla fine risparmi e sei sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Conosco gia la ditta e ho avuto il piacere di parlare con loro al telefono.

Veramente gente seria e competente.

Ma la domanda è diversa.

Io non credo che si mettano a verniciare 4 cerchi "su mio capriccio"..... e soprattutto che abbiano la vernice uguale a quella che utilizzerò dal carroziere!

La domanda era, se anche i carrozieri sono in grado di verniciare cerchi senza controindicazioni!

Grazie comunque!

Modificato da Giawa15
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal carrozziere...

c'é gente che non riesce a fare neanche un tetto decente... :(

Chiedi info al tuo e fatti metter per certo che se escon diversi te li rivernicia, se usa lo stesso codice colore (RAL, o altro codice che sia non si noterà una differenza madornale...)

Devi trovare uno di cui ti fidi e sia serio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...