Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto montaggio autoradio

Featured Replies

Inviato

salve, ieri per il mio compleanno ho ricevuto come regalo da un amico un sintolettore dvd con monitor e gps integrato(1 din) per la mia cooper s r56. oggi vado da un elettrauto vicino casa e dice che per montarlo bisogna tagliare tutta la plancia...cosi rientro a casa....controllo qua e la per le discussioni nei forum e capisco che è un grandissimo c......e!!!!! ho visto che bisogna fare delle modifiche ma nn cosicome diceva lui...volevo sapere dove posso trovare la mascherina(le vedo tutte per r53) il prezzo e cmq dove posso portare la macchina per farlo montare??? quanto sara il prezzo di tutto il lavoro...sono di roma...........

Inviato

Guarda qui!

http://www.rgsound.i...n-id-10392.html

Dovresti trovare una cosa del genere :post-8-1120395257:

Inviato

e un doppio din!!!! a me serve un din unico...nn riesco a trovarlo..... e cmq mi serve sempre un buon istallatore......... :( aiutooooooo!!!!!

Bè io ti ho dato un indizio, se cerchi su internet li trovi... :post-8-1120393919:

Inviato

Bè io ti ho dato un indizio, se cerchi su internet li trovi... :post-8-1120393919:

Inviato

lo so e ti ringrazio davvero!!!!!il fatto è che li trovo tutti 2 din oppure 1 din ma per r53!!!!! sto quasi dando di matto.....a questo punto forse conviene che la porto da un buon istallatore e pensa lui a tutto...mascherina interfacce e cose varie....il fatto è che l'unico istallatore che conoscevo(veramente bravo) ora fa solo gare e nn tocca auto normali....ufff che stress!!!!!!!!!!!!

Prova anche su ebay.de

se cerchi bene qualcosa viene fuori, quasi sicuramente dall'estero però :post-8-1120393919:

Inviato

Prova anche su ebay.de

se cerchi bene qualcosa viene fuori, quasi sicuramente dall'estero però :post-8-1120393919:

Inviato

mmmmm..interessante...guardo subito!

:post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.