Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bonnet Fantasia

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi sto facendo riverniciare il cofano della macchina e quindi devo rifare le bonnet....

ora ho queste e visto che devo rifarle volevo sapere qualche vostra opinione o idea....colori strani o bonnet stravaganti viste in giro....ACCETTO CONSIGLIIIIII

queste sono le mie che ho ora su

/index.php?app=gallery&module=user&user=4167&do=view_album&album=207">http://www.megamini.it/forum/index.php?app=gallery&module=user&user=4167&do=view_album&album=207post-8-1120393919.gif

Inviato

ma cosa cambi che sono bellissime quelle che hai????? a me non piacciono le bonnet però le tue così mi piacciono un sacco.

cmq, non so se gia lo conosci ma te lo segnalo intanto : http://www.mini-graphics.co.uk/

ci sono un sacco di tipi di bonnet e stripes varie :)

Inviato
  • Autore

Ora vado a controllare...graziee

P.s. Coattissima la scritta chiara cooper con la c di chanel xD

Inviato
  • Autore

Puoi provare le bonnet solo bordino.

Inviato

Infatti credo che alla fine le mettero cosi...nere con bordino rosso anche se nn ho capito perche nere bordino rosso costano 90 euro ....nero bordino bianco o cmq tutti gli altri colori costano la meta xD

no, andrea intendeva solo il bordino esterno...praticamente andresti ad attaccare solo quattro strisce da mezzo cm di larghezza..come le mie che vedi in firma praticamente! :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

no, andrea intendeva solo il bordino esterno...praticamente andresti ad attaccare solo quattro strisce da mezzo cm di larghezza..come le mie che vedi in firma praticamente! :post-8-1120393919:

Inviato

aaaaaaaaaaa ora ho capito.....boh nn lo so mi piacciono anche a contrasto....alla fine le rimetterò come le ho gia su forse leggemrente piu scure hahahahahahah post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

ahahah bene dai..almeno sei sicuro che ti piacciono! :post-8-1120393919:

Inviato

come le hai adesso sono incredibili!!!

Se proprio devi cambiarle metti quelle solo bordino rosso come ti hanno consigliato.... poi fai anche tetto, specchietti e cerchi rossi... e poi anche la griglia inferiore rossa e diventa da favola post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.