Vai al contenuto

Bonnet Fantasia


valva

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto facendo riverniciare il cofano della macchina e quindi devo rifare le bonnet....

ora ho queste e visto che devo rifarle volevo sapere qualche vostra opinione o idea....colori strani o bonnet stravaganti viste in giro....ACCETTO CONSIGLIIIIII

queste sono le mie che ho ora su

/index.php?app=gallery&module=user&user=4167&do=view_album&album=207">https://www.megamini.it/forum/index.php?app=gallery&module=user&user=4167&do=view_album&album=207post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo che alla fine le mettero cosi...nere con bordino rosso anche se nn ho capito perche nere bordino rosso costano 90 euro ....nero bordino bianco o cmq tutti gli altri colori costano la meta xD

no, andrea intendeva solo il bordino esterno...praticamente andresti ad attaccare solo quattro strisce da mezzo cm di larghezza..come le mie che vedi in firma praticamente! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaa ora ho capito.....boh nn lo so mi piacciono anche a contrasto....alla fine le rimetterò come le ho gia su forse leggemrente piu scure hahahahahahah post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

ahahah bene dai..almeno sei sicuro che ti piacciono! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...