Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari Pre-rest Renderli piu carini?

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi la mia R50 Pre-Rest ha quegli orrendi fari con l'alloggiamento per l'anabbagliante con un pezzo di plastica tra la lampadina e il vetro principale (come da foto) insomma i classicissimi fari Pre-Rest,vorrei sapere se si puo smontando ilfar levare questa plastica che non rende molto d'estetica per ringiovanire un pochino la mia mini,in quanto non ho trovato nessuno che vendesse i fari Rest :) fatemi sapere a presto ciau ;-)

nf4do2.jpg

Inviato
:) post-8-1120395252.gif (clicca sulla faccina) :D

Modificato da sese

Inviato

Io posso darti i miei restyling perfetti se vuoi :post-8-1120395252:

Inviato

mmmmm purtroppo sono brutti.... li ho anche io...

Migliorare credo proprio che sia dura e non poco..... l'unica è comprare i rest, anche se io personalmente se potessi opterei per i restyling xenon, ma costano una follia anche usati.

Altrimenti vendono gli angel eyes che sono carini e con lente polielissoidale (assomigliano agli xenon rest)... peccato che abbiano integrato la freccia nel fanale che non sta a dire proprio un caxxo.

Ciao!

Inviato

Io posso darti i miei restyling perfetti se vuoi :post-8-1120395252:

Inviato

mmmmm purtroppo sono brutti.... li ho anche io...

Migliorare credo proprio che sia dura e non poco..... l'unica è comprare i rest, anche se io personalmente se potessi opterei per i restyling xenon, ma costano una follia anche usati.

Altrimenti vendono gli angel eyes che sono carini e con lente polielissoidale (assomigliano agli xenon rest)... peccato che abbiano integrato la freccia nel fanale che non sta a dire proprio un caxxo.

Ciao!

Inviato

:post-8-1120395070:

a te ormai non servono più....!!!!!!!

Inviato

Scimmiatore che non sei altrooooo :new_05:

Inviato

...stesso problema, oltre ad essere opachi non facevano proprio luce, li ho sostituiti con i restyling...

• 1 mese dopo...
Inviato

faccio una domanda... ho un farto Rest che è messo mali esternamente o meglio manca la parte cromata e la ghiera intorno non è perfetta ma in certe parti rotta...

ho però due fari Pre- Rest che sono perfetti , c è il modo da rimettere in a nuovo il faro Rest utilizzando la ghiera e la parte rotta del Pre - Rest ??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.