Vai al contenuto

Cerchi Cooper S R56 su Cooper S R53 pre-rest


CRiMiNaL MiND

Messaggi raccomandati

Ho un amico intenzionato a vendermi i suoi cerchioni che monta sulla sua Cooper S R56 per passare a qualcosa di meglio. Visto che i miei Supernova color Nero sono un pò datati, e visto che me li vende a poco, vorrei sapere se si possono montare sulla mia piccola post-8-1120394948.gif

Visto che ho montato degli OZ di una Grande Punto non penso ci siano problemi.. post-8-1120394948.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ET presumo sia identico su tutte le Mini.. sarebbe il colmo se non montassero sulla mia quando settimane fa ho smontato cerchioni e gomme da una Grande Punto e li ho montati sulla mia R53 post-8-1120395070.gif

Anche se la sua di mini cmq ha l'allestimento JCW ma non penso sia un problema, i cerchi sono di una S normale, sono i Flame Spoke che ovviamente vernicerei di nero in carrozzeria o lo faccio in casa.

Mi piacerebbe vedere come stanno, probabile che faccia una prova prima post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ET presumo sia identico su tutte le Mini.. sarebbe il colmo se non montassero sulla mia quando settimane fa ho smontato cerchioni e gomme da una Grande Punto e li ho montati sulla mia R53 post-8-1120395070.gif

Anche se la sua di mini cmq ha l'allestimento JCW ma non penso sia un problema, i cerchi sono di una S normale, sono i Flame Spoke che ovviamente vernicerei di nero in carrozzeria o lo faccio in casa.

Mi piacerebbe vedere come stanno, probabile che faccia una prova prima post-8-1120395252.gif

secondo me stanno bene...

e tranquillo che montano alla grande!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...