Vai al contenuto

Problema assetto


Ospite Dodde92

Messaggi raccomandati

Ospite Dodde92

Ho un problema con il mio cooper s del 2002. Venerdì ho cambiato tutte e 4 le gomme, e adesso in curva e nei dossi le gomme posteriori toccano lateralmente nei passaruota, specialmente quando la macchina è carica!!! La macchina ha 90000 km e forse gli ammortizzatori e le molle non sono più come nuovi, ma mi pare strano che il problema sia sorto dopo che le gomme sono state cambiate! Qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!

la marca delle gomme che hai messo è piu larga !

nella misura da 295 ( per Porsche) tra una michelin ed una continental ci sono due cm di diffarenza a favore della continental!

anche tra Michelin e pirelli c'è differenza a favore della Pirelli..

Modificato da gink
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dodde92

No le gomme sono le stesse, Bridgestone Potenza! L'unica differenza è che quelle precedenti avevano indice di carico 84 e quelle nuove 88, ma non credo dipenda da quello! Comunque cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con il mio cooper s del 2002. Venerdì ho cambiato tutte e 4 le gomme, e adesso in curva e nei dossi le gomme posteriori toccano lateralmente nei passaruota, specialmente quando la macchina è carica!!! La macchina ha 90000 km e forse gli ammortizzatori e le molle non sono più come nuovi, ma mi pare strano che il problema sia sorto dopo che le gomme sono state cambiate! Qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

....allarga i passaruota!!!!!! post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

....a parte gli scherzi, probabilemente la gomma non è uguale.....nel 2002 avevi una Bridgestone potenza 040 ed ora una 050.....forse c'è una leggera differenza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...