Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione tendi cinghia

Featured Replies

Inviato

...mi si è rotta la cinghia del volumetrico..... nulla di grave a parte il conto... cinghia pi tendicinghia più ammortizzatore più cuscinetto 500 EURO più 140 EURO di 4 ore di manodopera..

Totale 640 EURO

Ca..o.. costa come fare la distribuzione in un altra macchina...

Inviato

.....possibile???.....vabbè che sono cari.....ma è davvero un'esagerazione....poi non hanno cambiato un pò troppe cose? si è rotta la cinghia....anche tendicinghia etc?

Inviato

Cinghia, ammortizzatore e tendicinghia...credo sui 250 euro max!controlla un pò in giro che è meglio!

Inviato

...mi si è rotta la cinghia del volumetrico..... nulla di grave a parte il conto... cinghia pi tendicinghia più ammortizzatore più cuscinetto 500 EURO più 140 EURO di 4 ore di manodopera..

Totale 640 EURO

Ca..o.. costa come fare la distribuzione in un altra macchina...

Inviato

scusate l'ot ma vorrei sapere una cosa..una volta smontato il complesso cinghia-tendicinghia,come si fa a rimontare con la tensione giusta la cinghia?

Voi rimettete il tendicinghia circa alla posizione originale?

Inviato

Cazz che furto... il tendicinghia costa a dir tanto 120 euro...la cinghia 35/40........ i 500 come sono giustificati???

Per la tensione non si regola...si mette il tendicinghia e basta..la cinghia giusta e via...dove ce la molla all'interno ce un astina che esce da sopra con dei fori...a cinghia tesa si deve vedere un foro...

Inviato

non sò dove sei andato,ma io mi farei spiegare bene il perchè di questo prezzo.fatti fare un preventivo da un'altra parte e verificalo....troppo alto dai... ciao

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.