Vai al contenuto

prova countryman sd all4


Ospite robycountrymansd

Messaggi raccomandati

si può essere però che palle ma sopratutto quello che non mi piace affatto sono i saltellamenti della macchina poi trasmessi anche sul volante quandi si passa su tombini o per meglio capirci quando in curva si passa sopra alle giunture tipo viadotti, sarà anche l'assetto rigido ma ad esempio sull'S3 che avevo prima sicuramente più assettata ed integrale non succedeva mai, questo purtroppo da una sensazione molto sgradevole di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio un pecceto, io ho comprato la countryman per il fascino che la Mini come marchio storicamente rappresenta e pensando che la proprietà BMW avesse tolto quelle loie tipiche delle macchine inglesi. E' assolutamente inaccettabile che la casa madre risponda che è normale che una macchina da 40K saltelli sullo sconnesso e sui viadotti e sbandi NON poco anche perchè in teoria ma solo in teoria sarebbe fatta anche , come per sua stessa vocazione , per fondi non solo asfaltati. Peccato davvero, in Audi o MB non sarebbe mai tollerato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni macchina ha le sue beghe ragazzi....tutte le mini hanno le caratteristiche sopra citate...lo ammetto la caratterestica di cui avete parlato di per se, non è individuabile in segmenti dal diverso marchio (e credo manco sarebbe accettabile),ma una macchina come la Mini,che ha come sua "lancia di mercato"la sensibilità dello sterzo,il suo comportamento in curva ecc ecc,be! allora è quasi logico che si andrà ad acquistare un macchina, che sul volante riporta ogni minima asperità dell'asfalto!!è la caratteristica principale delle Mini...e per quanto riguarda me...io non ne faccio più a meno di questa caratteristica,riesco a capire com'è l'asfalto, grazie allo sterzo e come muovermi in curva....proprio poco tempo fa ho guidato un Mercedes classe B 200,macchina comoda che filtra qualsiasi asperità dall'asfalto...sta di fatto che ogni volta che entravo in curva mi cagavo sotto perché non sentivo niente dall'asfalto come anche nei viadotti o sullo sconnesso.....ma,questa è una classe di auto che sono votate alla comodità,all' uso in famiglia ecc ecc completamente opposto a ciò che rappresenta la mini ragazzi,vedrete che lo apprezzerete anche voi pian piano,ho almeno lo apprezerette quando salirete in un altra macchina,come me hahahahahhaha :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...