Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema autoradio

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, la mi autoradio originale e ha deciso di non leggermi più bene i cd, come se il cd fosse rovinato, ma non è così. Ho provato a sentire un cd nuovo sul pc a casa e su altre autoradio e si sente perfettamente. A qualcuno è già successo? Perchè non so proprio come comportarmi, deduco che sia la lente del lettore sporca se non rovinata... delucidatemi please.

Inviato

che sfiga... proprio adesso che avevi ricominciato a sentire la musica

consiglio visto che non la vuoi cambiare.. fatti il jack per l'Mp3 e ti cambia la vita

img20400lz.jpg

diyaux053el.jpg

Inviato
  • Autore

Ciao Teo, e sia guarda lascia stare meno male ho il caricatore cd infatti quelli nel caricatore si sentono bene... sì per la presa aux volevo farla però dato che ho i comandi al volante pensavo all' interfaccia per l'ipod che dici?

Inviato

Ciao Andre,

beh quella ho sempre sentito che funziona molto bene ci mancherebbe altro, ma la tua radio è sotto come tutte le mini (non mi ricordo se con il navi cambia qualcosa e la radio è una cosa a sè)

In ogni caso quando la lente comincia a fare le bizze puoi provare a fare la cosa più economica

http://www.manhattanshop.it/webpages/SchedaProdotto.aspx?idprodotto=1289 cioè far girare un cd pulitore altrimenti devono aprirti la radio e sostituire/sistemare o in ogni caso far qualcosa all'ottica

Inviato
  • Autore

Sì del cd pulitore ne avevo sentito anche io parlare però sono un pò scettico... una mia amica con la mini come la mia ha dovuto sostituire l'autoradio perchè aveva usato un cd pulitore... sfiga della mia amica o può succedere?

Inviato

mah.. non è nient'altro che un cd con delle setoline che vanno a pasare sulla lente.. non vedo come possano compromettere la lente

Più che altro facile che non farà poco o niente

Inviato
  • Autore

Ah... andiamo bene allora huh.gif va bhe lo proverò e ti dirò... grazie mille kmq che 6 sempre super efficiente wink.gif

P.S. miracc fammi sapere per le tue pregiatissime parti in carbonio...Sorrisao.jpg

Inviato

ghgh.. quando vuoi son qui

PS ma posta qualche fotina della tua belvaccia!!!

Inviato
  • Autore

Hihi allora adex che so dove abiti vengo e te le rubo! post-8-1120395252.gif Per le foto le posterò tra... quando avrò montato le restanti parti in carbonio post-8-1120395070.gif

Inviato

Ragazzi, ho lavorato per un sacco di tempo in un centro assistenza dove si occupavano anche di autoradio...

Se volete un gran consiglio, NON usate quei cd con la spazzolina!!! Fanno solo danni che altro!

Se ti legge male i cd è la lente che è andata, se vuoi provare a pulirla devi smontare l'autoradio, rimuovere il coperchio e passarci sopra la lente con un cotton fioc imbevuto appena appena di alcool e poi ripassarci sopra leggermente con la parte del cotton fioc asciutta post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.