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ragazzi che collettori e kat sono questi??


fraaa90

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se è vuoto vuoto dentro, cioè finto,i problemi che potresti avere è che ti si dovrebbe accendere la spia gialla perchè la seconda sonda lambda non legge i dati che dovrebbe leggere e ti segnala il problema,

per spegnerla o monti l'emulatore che inganna la sonda oppure,devi comprare lo scanguage e puoi spegnerla attraverso questo tutte le volte che vuoi.

secondo me, a parte che dicono sia meglio tenerlo il cat se la preparazione non è spinta tanto,il problema più "grosso" è che se per una remota ipotesi ti controllano l'auto e scoprono che sei senza cat ti puoi beccare una denuncia per inquinamento ambientale new_12.gif

per la marca non saprei aiutarti, dalle foto sulla supersprint i loro collettori non hanno il pezzo flessibile e mi sembrano 4-1, non so se li fa anche così la SS o solo 4-2-1 post-8-1120395162.gifpost-8-1120393919.gif

ovviamente aspetta anche altre risposte più precise new_03.gif

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A vederli non mi sembrano supersprint...senti una cosa, se son fatti bene (come costruzione) prendili e provali!

Inutile farsi troppe seghe mentali sui collettori, se non hai in programma interventi più radicali su testa e camme...quindi andranno sempre meglio degli originali!

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e ma volevo capire che marca sono..e poi non mi convince il cat..è vuoto dentro..solo che non me ne intendo molto e allora aspetto qualche consiglio e se magari qualcuno li conosce e li ha già visti..magari li prenderei senza cat al massimo..ma prima vorrei arrivare alla marca..

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ah capito generale..aspettavo proprio un tuo commento..grazie..lui ne vuole 200 più spedizione..lascio stare mi sa..aspetterò qualcosa di molto meglio..

una domanda generale..io quando ho comprato la macchina il concessonario mi ha dato anche una busta dove dentro ce una puleggia penso originale e un disco piccolo..penso sia la mappatura originale che magari la macchina la mappata..ma se sostituisco collettori e cat devo rimappare per forza o posso lasciarla cosi?grazie..

e poi un'altra cosa volevo chiederti..io ho di scorta un collettore con cat originale perchè mi si era rotto dal precat..se porto il tutto da bartoli che è un negozio dove fanno scarichi artigianali e sportivi e mi faccio togliere il precat e mi faccio svuotare il cat originale e lo faccio riempire 200 celle (che loro lo fanno) e poi al massimo mi faccio cambiare anche la lana e roba che ce nella pancia del terminale (ho il one ball) dici che mi migliora ancora di più come sound?vorrei scoppietti più forti e secchi e un rumore più cattivo..delle prestazione sinceramente mi va bene anche come è..grazie..

scusa per le troppe domande..

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Ospite luk3 cooperS

Ma hai il centrale silenziato fra??se togli qll puoi anda da bartoli e farti svuotare e cambiare la

Lana di ferro cm ho fatto io...

Per il kat sinceramente nn so la qualità che usa lui... Dicono sia buona nel caso vuoi skat devi rimappare...

Qst e qll ke s dice in giro.. Nn ciò la tua CAR magari sbaglio ma se vuoi pross sett andiamo da bartoli io c dv porta na 500 a fare il lavoro k ho sulla mia!

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no io non ho il silenziatore nel centrale..ho il tubo dritto originale della r53 che è già non silenziato..quindi è buono..tu dici di svuotare la pancia del terminale come hai fatto tu??dici che basta?quanto mi chiede?con i cat non so che fare..davvero..

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Ospite luk3 cooperS

Boh 100 euro x svuotare e riempire d altro...

Poi x cat nn saprei dipende se vuoi spedere x farlo 200 celle!!sicuramente rende...come raffreddamento etc ma cm sound nn so quanto cambi

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comprati i collettori jcm che vende o vendeva il generale quelli vanno e spingono benone,oppure dei colli 4-2-1,e terminale sportivo jcw oppure di altre marche.

il kat lo lascerei originale,già coi colli spinge e il sound è più cattivo....

poi con un kat sportivo cmq avresti un auto che nn renderebbe al max senza contare il rischio di spie varie e revisioni nn passate

consiglio nn puntare tutto sul sound,punta alla sostanza,io preferisco avere un'auto che spinge forte e che faccia poco casino,e nn che faccia un gran macello e che nn vada nulla :post-8-1120395257: le modifiche poco appariscenti ma che rendono in termini di prestazioni sono sempre le migliori

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comprati i collettori jcm che vende o vendeva il generale quelli vanno e spingono benone,oppure dei colli 4-2-1,e terminale sportivo jcw oppure di altre marche.

il kat lo lascerei originale,già coi colli spinge e il sound è più cattivo....

poi con un kat sportivo cmq avresti un auto che nn renderebbe al max senza contare il rischio di spie varie e revisioni nn passate

consiglio nn puntare tutto sul sound,punta alla sostanza,io preferisco avere un'auto che spinge forte e che faccia poco casino,e nn che faccia un gran macello e che nn vada nulla :post-8-1120395257: le modifiche poco appariscenti ma che rendono in termini di prestazioni sono sempre le migliori

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comprati i collettori jcm che vende o vendeva il generale quelli vanno e spingono benone,oppure dei colli 4-2-1,e terminale sportivo jcw oppure di altre marche.

il kat lo lascerei originale,già coi colli spinge e il sound è più cattivo....

poi con un kat sportivo cmq avresti un auto che nn renderebbe al max senza contare il rischio di spie varie e revisioni nn passate

consiglio nn puntare tutto sul sound,punta alla sostanza,io preferisco avere un'auto che spinge forte e che faccia poco casino,e nn che faccia un gran macello e che nn vada nulla :post-8-1120395257: le modifiche poco appariscenti ma che rendono in termini di prestazioni sono sempre le migliori

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capito..quindi dici di comprare solo dei collettori poi ci monto il mio cat originale e poi cambio il terminale dietro e sono apposto?altri dicono che serve cambiare anche il cat per avere un bel sound..come mai?post-8-1120395252.gifpost-8-1120393919.gif

Modificato da lore
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