Vai al contenuto

Convergenza , campanatura , con gomme nuove


maxime66

Messaggi raccomandati

Allora eccomi qua , devo far cambiare le mie 4 belle e finite nankang ns2 con delle belle e nuove toyo t1r , che mi sembra un ottima gomma qualità/prezzo , ora chiedo ai piu esperti , avendo il gommista amico di famiglia e quindi posso fidarmi , lascio fare tutto a lui oppure gli porto dei valori di campanatura e convergenza su cui farmela ? se ne avete provati un pò ditemi qualcosa , magari al limite che si possa fare come regolazioni :) grazie mille intanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TheLordOfHammond

Prima fattela fare e basta e poi provala sul dritto in autostrada lasciando un attimo il volante per vedere la convergenza... :post-8-1120393919: Per quanto riguarda la campanatura beh..... non è un auto da corsa.....:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

....lasciala fare al gommista......oramai tutti i gommisti fanno convergenza e campanatura con il computer e con i valori preimpostati dalle case automobilistiche!!!!! new_03.gifnew_03.gifnew_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TheLordOfHammond

vabbe non dico di andare in giro con delle ruote a 5 gradi :D

semplicemente se si potesse dare un pò piu di campanatura rispetto all originale e qualcuno avesse provato non mi dispiacerebbe sapere tutto qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...