Ospite Gianno82 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere da voi se la BMW effettua controlli grazie alla chiave dell'auto...ho letto qualcosa in rete ma ora ve lo chiedo! Ho comprato una cooper usata del 2008 e vorrei sapere come è messa...cosa mi consigliate? grazieeee ciaoo Mik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Si, lo fa. Vai li con la chiave e ti dicono tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele87 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 portati anche il mezzo... se hanno scalato i km dalla chiave soltanto non si vede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gianno82 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 portati anche il mezzo... se hanno scalato i km dalla chiave soltanto non si vede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 .....vai in conce e prendi appuntamento.....auto sul ponte e controller della chiave.....100 euro e un'oretta di lavoro....soldi spesi bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2011 credo che puoi saperlo solo se la macchina ha sempre effettuato i tagliandi in concessionaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2011 credo che puoi saperlo solo se la macchina ha sempre effettuato i tagliandi in concessionaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati