Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

giunto omocinetico

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi è da un po d tempo che sento in accelerazione, ne cambi marcia e in decelerazione dei rumorini molto simili a quando rimane un sassolino sul battistrada provenire da sotto la machina. Il rumorino è molto leggero lo avverto solo con il finestrino abbassato, quindi nn so da quanto tempo è che s presenta. Ma da poco tempo che questo rumorino lo sento anche quando sterzo a destra ed è anche più marcato e continuo. Sicuro ho i silent block da cambiare, ma ho il terrore che m stia lasciando anche il giunto omocinetico o addirittura il semiasse. Voi che dito così a naso avete qualche idea?

Inviato

Ciao ragazzi è da un po d tempo che sento in accelerazione, ne cambi marcia e in decelerazione dei rumorini molto simili a quando rimane un sassolino sul battistrada provenire da sotto la machina. Il rumorino è molto leggero lo avverto solo con il finestrino abbassato, quindi nn so da quanto tempo è che s presenta. Ma da poco tempo che questo rumorino lo sento anche quando sterzo a destra ed è anche più marcato e continuo. Sicuro ho i silent block da cambiare, ma ho il terrore che m stia lasciando anche il giunto omocinetico o addirittura il semiasse. Voi che dito così a naso avete qualche idea?

Inviato
  • Autore

speriamo domani la porto dal meccanico e vediamo cosa può essere tanto i silent dovevo già farli.. ma il rumore che fa m sembra un po più preoccupante

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.