Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

HELP problema Audio

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti mi sono iscritto da poco in questo forum per esporre un problema che è accaduto giusto oggi alla mia mini.....premetto che è una mini del 2008 e sino ad ora non ho mai avuto fastidi con la mia macchina, allora andiamo al dunque: questa mattina sono uscito e come sempre il mio stereo funzionava a perfezione, ho chiuso la macchina e dopo un paio d'ore sono rientrato ho messo in moto e il display sotto il contachilometri era morto spento e l'autoradio ovviamente non funzionava. Ho provato a vedere se è un problema di fusibile sostituendo quello che "gestisce" l'utoradio con un altro di pari entità (nello schemino del pannello fusibile quello che dovrebbe gestire l'utoradio è il 10) quindi con un altro n°10 ma non ha funzionato quindi presumo che non sia un problema di fusibile, secondo voi cosa potrebbee essere?.....sono costretto a portarla in assistenza e prepararmi a qualche salsso!?.....Grazie in anticipo aspetto consigli a presto

Inviato

Ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Se sei ancora in garanzia portala in bmw e se c'è qualcosa di rotto te lo cambiano in garanzia.

Inviato

.....il resto funzionava alla perfezione? la MINI si è messa in moto in maniera regolare?....luci interne, esterne,....soprattutto chiusura centralizzata....tutto ok?

Inviato

Si tutto funzionante........anche se da pomeriggio ha ripreso a funzionare, chissà cosa potrebbe essere non vorrei che si ripronesse nel tempo.

Inviato

sarà un contatto, se va e non va potrebbe semplicemente essere l'illuminazione che non funziona bene.

Inviato

È pur sempre un computer. Si sarà incastrato qualcosa nel software.

Come al solito è bastato riavviarlo... new_01.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.